Rev.  FRATI CAPUCCINI DI PADRE PIO

         AL CONVENTO DI SAN GIOVANNI ROTONDO

         FOGGIA

 

 

Viareggio,     2003

 

 

   Chi vi scrive è una persona di 78 anni molto sofferente e precaria sul piano fisico (solo fisico), ed è per gravi patologie, vistata ad uscire presto dal piano terra col cappottino di legno.

   Ho però prima, per Volere della “Regina dell’Universo” da compiere un Compito presso di Voi!.  Il Compito mio è questo; di far pervenire a voi Frati, l’Opera Sacra che Lei ha rivelato al mondo attraverso l’Anima idonea a ricevere il Suo Spirito.

   Alle Tre Fontane di Roma il 12/04/1947, Lei è apparsa a Cernacchiola ed ai suoi tre bimbi, vestita coi colori della Bandiera Italiania: (come descritta dal Sommo Poeta Profeta Dante Alighieri), con un libro tra le mani, ed ha detto : << Io Sono Colei che Sono nella S.S.ma Trinità, Sono la Vergine della  Rivelazione! >>.

Con i piedini nudi sulla Terra Italiana, confermando che qui su questa Terra, Lei avrebbe operato. Pensate; che rivelazione avrebbe fatto? se poi non l’avesse fatta!  Invece l’ha fatta!!!

   Vi pare, che le cose del Cielo, non vanno mai a vuoto!.

   Io ne ho avute massime conferme dal Cielo e dalla Terra. Non vorrò parlare del trascendentale che mi ha coinvolta appieno, solo dirò che Padre Pio è stato costante con la Sua Presenza, e per ultimo mi ha permesso che posassi la mia testa sul Suo Cuore.

  Questo in breve perché capiate!  Non voglio dire di più.

  Vi mando perciò tutta l’Opera Sua, con tutti i suoi riferimenti e confronti. Tenetela in gran conto. Chi non capisce oggi, può capire domani, e chi non avrà malizia nel suo cuore, tutto capirà con lo Spirito Santo.

   Studiatela con la Libertà di Dio (cioè tra un’anima e Dio non ci deve essere nessuno), con Amore e con Rispetto, senza escludervi alcuno.

   Pensate, che questo è il desiderio della Divina Madre Cosmica, la Regina dell’Universo!

   Solo attraverso la Madonna si va a Dio. Lui vuole che questo terzo millennio sia consacrato a maggior considerazione di Lei ed a Sua Gloria!.

   A me da voi Frati, vorrei solo aver conferma, che l’abbiate ricevuto il pacco contenente l’Opera Giurisdavidica. Fatemi avere un rigo, oppure una piccola telefonata al mio cellulare: 339/6195169. Siate confortati.

   Siate benedetti nella Madonna e in  Padre Pio.

 

                                                                                                        

                                                                                                               Fausta Cozzi

                                                                                                         Giurisdavidica