PAGINA NELLA CACHE
La data della cache di Google La novità è nella maggiore precisione che ora lo staff di Google ha messo nella data che rivela l’ultima versione della pagina, una volta che si ricerca la sua versione nella cache di google. Come mostra l’immagine (grazie matt! Mattcutts e la Cache di Google La data presente nella cache come ci spiega da prima Vanessa Fox e successivamente Mattcutts, si riferisce all’ultima volta che Googlebot ha avuto accesso alla pagina, senza tener conto se essa è stata aggiornata o meno. Potenzia la pagina di errore di Firefox Con ErrorZilla, estensione per Firefox, aggiungi interessanti funzionalità alla generica pagina di errore per una pagina non trovata. Funzionalità che riguardano la ricerca della pagina nella cache di google, in archive.org e ping al Cache di Google La parte superiore della versione cache della pagina contiene un’intestazione che serve a ricordare all’utente che si tratta della versione cache e non della versione originale. Nella versione cache vengono anche evidenziati i termini Registration Problems :: agenzia entrata modello f24 compilare pagina nella cache roccia canoa coagulazione intravascolare disseminata moreno chiacchiera alessandro mario cento vetrine alberto camerino generazione elettronica casa nova immobiliare canone umbria cespiti elenco categoria ministeriale Una brutta penalizzazione La pagina nella cache risale al 27 agosto e ci sono pagine che non ho mai avuto in quanto asp (non ho mai lavorato in asp). Ho regolarmente aggiornato la Sitemap Google ma gli spider passano, anzi sono passati negli ultimi tre giorni Scaricare i filmati da YouTube Consiste nel riprodurre il file e andare a prenderselo dalla cache del browser. Mentre il plugin del browser lo mostra, lo scarica tutto nella cache, Andate giù nella pagina e cliccate “Install Now”, fa tutto da solo. Come accedere ai siti bloccati Se qualcuno digita un indirizzo Internet presente nella lista nera, Le informazioni presenti nella cache però non sono aggiornate in tempo reale come Nella pagina che si apre viene indicato l’indirizzo IP del sito Internet. Bug in Firefox 2 e Cache Status: ecco la soluzione In Firefox 2.0, quando si utilizza l’estensione “Cache Status”, ovvero, al caricamento di una pagina web, la barra di ricerca veloce di Firefox, Le voci “Icons” e “Original”, nella versione italiana dell’estensione sono Scrivere un plugin per WordPress Includete un collegamento alla questa pagina di istruzioni nella testata del vostro sito più veloce facendo una cache dell'output di alcune pagine di WordPress. _e() viene usato per scrivere direttamente $message nella pagina.
Cache di porzioni di una pagina | Articoli Aspnet | Aspnet.HTML.it Realizziamo un esempio in cui mettiamo un'intera pagina nella cache di output ed, una parte di essa, la rendiamo dinamica mediante il controllo Substitution Cache - Wikipedia Se è presente e valido, viene utilizzata la copia presente nella cache. Non sempre è però lecita l'operazione di mettere una pagina in cache: si pensi nessuna pagina indicizzata, ma è presente una pagina nella cache! Informazioni su nessuna pagina indicizzata, ma è presente una pagina nella cache! Gestire la cache - SPIP La nostra pagina web verrà rigenerata solo se, quando un visitatore la richiede, la sua versione nella cache risale a oltre un’ora prima (cioè 3600 s.). Cache - web caching del tuo sito Ottieni il numero delle pagine che sono immagazinate nella cache di google Quanto costa questo servizio ? Nulla Cosa altro fà questo sito ?
nessuna pagina indicizzata, ma è presente una pagina nella cache! Informazioni su nessuna pagina indicizzata, ma è presente una pagina nella cache! Gestire la cache - SPIP La nostra pagina web verrà rigenerata solo se, quando un visitatore la richiede, la sua versione nella cache risale a oltre un’ora prima (cioè 3600 s.). Cache - web caching del tuo sito Ottieni il numero delle pagine che sono immagazinate nella cache di google Quanto costa questo servizio ? Nulla Cosa altro fà questo sito ? Aggiornamento dinamico di parti di una pagina memorizzata nella cache La memorizzazione di una pagina nella cache può aumentare drasticamente le prestazioni di un'applicazione Web. In alcuni casi è tuttavia necessario Memorizzazione nella cache di parti di una pagina ASP.NET Talvolta la memorizzazione nella cache di una pagina intera risulta poco pratica, in quanto per ciascuna richiesta è possibile che le parti di pagina Esercitazione delle guide rapide di ASP.NET Microsoft Inserimento nella cache di frammenti di pagina. Oltre all'inserimento di un'intera pagina nella cache di output, ASP.NET fornisce un metodo semplice per ASP.NET: Politiche di Caching -- Fucinaweb - Idee per forgiare siti L’esempio sopra riportato mantiene la pagina nella cache per 30 minuti, E’ possibile inserire nella cache una versione di pagina per ogni anno di Tour guidato di Visual Web Developer 2005 Express Edition Con questo approccio, invece di fornire ogni volta una nuova pagina, il contenuto della pagina viene memorizzato nella cache e recuperato dalla memoria fino
|