Torna indietro

 
     
     

PREGHIERA COMPOSTA DA GERMANA

 

Mio Dio, io ti affido questo nuovo giorno che desidero consumare in continuo atto d’amore e compiendo il più generosamente e gioiosamente possibile il Tuo santo volere. Getto nella fornace ardente del Tuo Cuore Misericordioso tutte le mie debolezze affinché siano distrutte, e si consumi la mia vita nel fuoco dell’amore più puro e ardente. Aiutami a vivere nel Tuo santo volere, ad amare l’umiltà, la carità, la croce, l’abnegazione, l’obbedienza. Mi rifugio nel Tuo Cuore Misericordioso, fortifica la mia debolezza, aiutami nella lotta. Benedicimi, Cuore Misericordioso di Gesù, io ti amo nonostante la mia miseria e fa che io sia una piccola ostia d’amore. Amen.

 

 

 

PREGHIERA  A GERMANA

 

Dio, Padre di bontà e misericordia, noi ti ringraziamo perché hai voluto darci in Germana Resch un’immagine fedele del tuo Figlio Gesù che accettò i tormenti della Passione per la nostra salvezza. Illumina le nostre menti, affinché, in pieno abbandono alla tua volontà, scopriamo in ogni situazione di vita un dono della tua sapienza e del tuo amore. Accetta ogni nostra fatica, gioia e dolore, che ti offriamo in unione al sacrificio di Cristo, per implorare sul mondo la tua divina misericordia e, se è per la tua maggior gloria, concedici per intercessione di Germana Resch le grazie che con fiducia Ti chiediamo.

 

 

Chi ritenesse di aver ricevuto qualche grazia o favore per intercessione di Germana Resch é gentilmente pregato di comunicarlo al seguente indirizzo:

 

Suore o superiora dell'Istituto Piccola Betania  Via Pasquero, 8 - 12080 Vicoforte Fiamenga (CN)

Tel. 0174.563075 - fax 0174.569030  -  e-mail: p.betania@libero.it

 

Rivolgersi allo stesso indirizzo per qualsiasi altra comunicazione o informazione