Super Pang Snes

MENÙ PRINCIPALE

.Cosa è un Mp3

.Download Utility Mp3

.Recensioni Rom

.Rom

.Cosa è un emulatore

.Emulatori

.Skins

.Motori di ricerca


Mi trovate anche su ICQ#95272792

Nome: SUPER PANG

Emulatore: SNES

Dimensioni: 357 KB

Casa: CAPCOM

Anno: 1990,1992

VOTI

Grafica: 8
Sonoro: 7
Longevità: 6
Giocabilità: 8
Totale: 7

 
 

 

Dal mondo della Nintendo un classico gioco da salagiochi, il quale ci ha sempre fatto divertire per molte ore, si tratta di "Super Pang".

Tante ore di divertimento, tra i tantissimi livelli, come protagonista principale c'è un ragazzino aspirante arpionatore di palle!

(CHE PALLE!!) (C'E' FAUSTO?)*

* Celebre battuta di Solenghi quando era a Striscia la notizia..................

Gioca e tenta di finire ogni livello, il minor tempo possibile, utilizzando solo il vostro arpionatore preferito!!(UN VERO EROE NEI LIVELLI DIFFICILI)

Stile Arcade, con livelli facili e difficili, ma molto bello, dove tutti i particolari o dettagli grafici(COME VI PARE) sono perfettamente curati, anche il sonoro è molto rispettato alla versione salagiochi,(POTETE USARE ANCHE UNA SCHEDA AUDIO SCADENTE, PER ESEMPIO LA SOUND GALAXY!!)

Mondi uno diverso dall'altro, moltissime palle che cascheranno sopra la vostra testa (SPARATE ALLE PALLEEEEEEE:-((((((( ), grande presenza anche qui di bonus, tipo "fermate il tempo" o "datemi tempo".(RIUSCIRETE A VINCERE?)

ATTENZIONE!! Se verrete colpiti da una singola palla grossa o piccola, avrete una brutta sorpresa, perderete una vita!!

(AAAAARGH!!!)

Super pang è un grandissimo gioco emulato, sicuramente è un gioco che non va per niente trascurato.

Per giocare con questo gioco, non occorre essere dei draghi, basta un pò di attenzione.(CONSIGLIO DELLO ZIO ULISSE!!)

Mi raccomando: ATTENTI ALLE PALLE!!!!!!!

IL GIUDIZIO DEL GIOCO:

La grafica è super-dettagliata, le scene non sono tante, la bellezza del gioco si nota nel momento dell'azione(CHE LA FORZA SIA CON VOI!!) Il suono è curato abbastanza bene, risulta perfettamente in sincronia con l'emulazione complessiva. Non mancano i mostri di fuoco ben realizzati graficamente, i quali vi daranno una mano ad eliminare le fastidiose palle(EVVIVAAA!!), però a forza di mangiare palle avranno una vita ridotta con una morte improvvisa(NOOOO@#!*). La giocabilità come ho già detto prima è facilissima da imparare(VISTO CHE I COMANDI DA SAPERE SONO POCHI), il personaggio è facilissimo da manovrare, c'è solo da evitare quelle malidettissime palle!!!

Cosa posso dirvi ancora?!? Giocate con questo gioco, il quale rimarrà fedelmente nelle migliori classifiche di "giochi da salagiochi".

Ultimo suggerimento(COME AL SOLITO): Durante il gioco non perdete mai la calma, cosa essenziale per finire i livelli!!!