Prot.09/ 96 /C34                                                                                                         Verona, 12 dicembre  2003

 

 

 

 

 

Ai Dirigenti Scolastici

delle Scuole di ogni ordine e grado

Statali e non Statali

di Verona e Provincia

 

 

e p.c.      Ai Presidenti Prov.li

C.O.N.I. e F.S.I.

 

 

Al Referente Scolastico

 

 

 

 

OGGETTO: Attività sportiva scolastica - A.S. 2003/04 - Giochi Sportivi Studenteschi .

 Fase Provinciale di Scacchi.

 

 

 

 

La Commissione Organizzatrice Regionale dei Giochi Sportivi Studenteschi indice, con l’organizzazione tecnico-organizzativa della F.S.I. Provinciale, la manifestazione di cui in oggetto riservata alle categorie ragazzi/e, allievi/e e juniores m/f.

REGOLAMENTO: ogni squadra è composta da 4 giocatori e può essere maschile, femminile o mista.

La fase provinciale per le scuole medie di 1° e di 2° grado si terrà presso il Palazzetto dello Sport di Cavaion V.se Sabato 20 Marzo 2004.

La fase provinciale per le scuole elementari si terrà presso il Palazzetto dello Sport di Cavaion V.se Sabato 3 Aprile 2004.

In entrambe le giornate il ritrovo è alle ore 8.30, l’inizio gare alle ore 9.00 e il termine presumibilmente alle ore 13.30. Ogni scuola può iscrivere più squadre.

DOCUMENTAZIONE PER LE SCUOLE ELEMENTARI, MEDIE E SUPERIORI: i partecipanti devono essere muniti di documento di identificazione della Scuola corredato da foto o di documento di identità. Si ricorda di consegnare il modello “B” e che gli atleti devono essere in possesso della visita medica sportiva non-agonistica.

Si fa presente che ogni squadra deve pagare € 5 da versare prima dell’inizio gare al responsabile F.S.I.

Le iscrizioni, su apposito modulo, devono pervenire entro il 12 Marzo p.v. su carta intestata della scuola all’Ufficio Ed.Fisica del C.S.A. al fax n° 0458086581.

Per informazioni rivolgersi al sig. Schiraldi Mauro tel. 045 7702434 (ore pasti).

 

IL COORDINATORE DI ED.FISICA E SPORTIVA

(prof. Tiziano Cordioli)