prot. 09/ 46  /C.34                                                                 Verona, 30 settembre 2003

 

 

Ai Dirigenti Scolastici

delle Scuole Medie di 1° e 2° grado

e degli Istituti Comprensivi

statali e non statali

di Verona  e Provincia

                                                                             

OGGETTO: Manifestazione promozionale “ CORRIBRA’ “ VIII° Edizione (corsa per classi)

 

E’ STATA SPOSTATA AL 22 NOVEMBRE

MODULO DI ISCRIZIONE

 

L’Ufficio Scolastico Provinciale sez. Ufficio Educazione Fisica e Sportiva indice una corsa per classi per gli studenti delle scuole medie inferiori e superiori. (per quest’ultime categoria unica dalla prima alla quinta classe ma suddivise in maschili, femminili o miste).

La manifestazione si svolgerà Sabato 8 novembre in Piazza Brà con ritrovo alle ore 8.30 ed inizio manifestazione alle ore 9,00. Ogni classe dovrà essere composta da un minimo di 13 studenti e il tempo di percorrenza verrà rilevato sul 13° componente.

La gara si svolgerà con partenza di ogni classe a distanza di 1 minuto, rispettando la lista di partenza predisposta dagli organizzatori (per prime prenderanno il via alcune scuole della città, a seguire quelle della provincia e poi le rimanenti della città). La distanza da percorrere sarà di circa 800 metri.

Le iscrizioni dovranno pervenire presso l’Ufficio Educazione Fisica e Sportiva del Provveditorato, via fax, entro giovedì 30 ottobre 2003 comunicando il numero dei partecipanti per classe (fax n° 045-8086581). Per la partecipazione è obbligatoria la certificazione medica per l’attività sportiva non agonistica.

Saranno accettate massimo 50 classi (e comunque non più di 6 classi per scuola), in caso di esubero verranno escluse le ultime classi iscritte (farà fede la data e l’ora del fax).

Premi:  Scuole medie inferiori: -Coppa alla prima classe classificata di ogni categoria (I-II-III);

            Scuole medie superiori:-Coppa alla prima classe o squadra classificata di ogni categoria (m, f e ms). Altri premi saranno comunicati con l’invio dell’ordine di partenza.

 

IL COORDINATORE DI ED.FISICA E SPORTIVA

(prof. Tiziano Cordioli)