Prot.09/  118  /C34                                                                                        Verona, 13 Febbraio 2003

 

 

Ai Dirigenti Scolastici

delle Scuole di ogni ordine e grado

Statali e non Statali

di Verona e Provincia

 

e p.c.      Ai Presidenti Prov.li

C.O.N.I. e F.S.I.

 

Al Referente Scolastico

 

OGGETTO: Attività sportiva scolastica - A.S. 2002/03 - Giochi Sportivi Studenteschi .

Fase Provinciale di Scacchi.

 

La Commissione Organizzatrice Regionale dei Giochi Sportivi Studenteschi indice, con l’organizzazione tecnico-organizzativa della F.S.I. Provinciale, la manifestazione di cui in oggetto riservata alle categorie ragazzi/e, allievi/e e juniores m/f.

REGOLAMENTO: ogni squadra è composta da 4 giocatori e può essere maschile, femminile o mista.

La fase provinciale si terrà presso la palestra di Via Selinunte Sabato 8 Marzo 2003 per le scuole medie di 1° e 2° grado e Sabato 15 Marzo 2003 per le scuole elementari con ritrovo alle ore 8.30, inizio gare alle ore 9.00 e termine alle ore 13.00. Le iscrizioni delle squadre sono libere.

DOCUMENTAZIONE PER LE SCUOLE    ELEMENTARI, MEDIE E SUPERIORI: i partecipanti devono essere muniti di documento di identificazione della Scuola corredato da foto o di documento di identità. Si ricorda di consegnare il modello “B” e che gli atleti devono essere in possesso della visita medica sportiva non-agonistica.

Si fa presente che ogni squadra deve pagare € 5 da versare prima dell’inizio gare al responsabile F.S.I.

Le iscrizioni, su apposito modulo, devono pervenire entro il 28 Febbraio p.v. su carta intestata della scuola all’Ufficio Ed.Fisica del C.S.A. al fax n° 0458086581.

 

 

IL COORDINATORE DI ED.FISICA E SPORTIVA

(prof. Tiziano Cordioli)