Prot. n. 09/ 071 /C34                                                                                         Verona, 22 Novembre 2002

 

Ai Dirigenti Scolastici

delle Direzioni Didattiche e

degli Istituti Comprensivi

di Verona e Provincia

 

 

OGGETTO:            Attività Sportiva Scuola Elementare 2002/2003.

Giornate gara e descrizione giochi.

 

 

·       Descrizione Giochi Fase Invernale

 

·       Descrizione Giochi Fase Primaverile

 

·       Descrizione Giochi Acquatici a Villabella

 

 

Si comunica che i prospetti di suddivisione delle giornate gara e la descrizione dei giochi di tutta l’attività ludico-sportiva della scuola elementare per il corrente anno scolastico, sono visibili sul nostro sito internet (http://digilander.libero.it/uefvr2003).

Si invitano le SS.LL. ad agevolare la presenza dei Referenti di Educazione Motoria nelle manifestazioni in cui sono coinvolti gli alunni della propria Direzione o Istituto Comprensivo.

Si ricorda che l’orario di svolgimento delle gare va dalle ore 9.00 alle ore 12.00 circa. Nelle giornate gara della Fase Invernale si consiglia di portare i bambini delle classi prime per le ore 9.00 e quelli delle classi seconde per le ore 10.00. Così anche per le giornate gara della Fase Primaverile, le classi terze per le ore 9.00 mentre le classi quarte per le ore 10.00.

         Relativamente alle classi quinte sono previste le seguenti attività, per cui verrà inviata apposita circolare (eccetto i Giochi Acquatici a Villabella di cui già c’è la descrizione):

n   Calcio a 5, che avrà la sua giornata conclusiva Domenica 13 Aprile 2003 allo Stadio Bentegodi di Verona;

n   la giornata al Parco Acquatico di Villabella il 27 Maggio 2003;

n   Rugby, che si disputerà sempre a Villabella il 27 Maggio 2003.

 

 

 

Il Coordinatore di Ed.Fisica e Sportiva

(Prof. Tiziano Cordioli)