REPUBBLICA ITALIANA

 

UFFICIO SCOLASTICO PROVINCIALE DI VERONA

Ufficio Educazione Fisica e Sportiva

Viale Caduti del Lavoro, 3 –37124 Verona

tel. 0458086583-2 fax 0458086581

e-mail: uffedfisicavr@libero.it

http://digilander.libero.it/uefvr2003

 

prot. 09/   47   /C.34

Verona, 11 ottobre 2002

 

 

AI DIRIGENTI SCOLASTICI

DEGLI ISTITUTI SUPERIORI

STATALI E NON STATALI

DELLA CITTÀ E PROVINCIA

 

AI COMITATI PROV.LI CONI E FIDAL

LORO SEDI

 

 

 

OGGETTO: Attività sportiva scolastica  -  A.S. 2002-2003

                      Giochi Sportivi Studenteschi di CORSA CAMPESTRE

 

 

 

 

La Commissione Organizzatrice Provinciale dei Giochi Sportivi Studenteschi indice, con l’organizzazione del Comitato Prov.le Fidal, l’U.S. S. Martino B.A. e l’Amministrazione Comunale di San Martino Buon Albergo la manifestazione di cui in oggetto per:

 

MARTEDI’ 26 NOVEMBRE  IN S. MARTINO B.A.

 

con ritrovo alle ore 9,00 ed inizio gare alle ore 9,45, secondo la successione gare che verrà comunicata in loco.

PARTECIPAZIONE: alunni e alunne regolarmente iscritti e frequentanti le Scuole secondarie Superiori suddivisi nelle seguenti categorie:

“ALLIEVI” e “ALLIEVE” i nati\e dnel ’86-87-88(è consentita la partecipazione dei nati\e nel 1989 purchè regolarmente iscritti e frequentanti la scuola);

“JUNIORES M.” e “JUNIORES F.” (libertà di inserire ripetenti, tesserati e non, solo per la categoria “Juniores”).

La finale provinciale si articolerà su una serie unica con classifica di squadra sulla base dei migliori 3 punteggi acquisiti su 4 partecipanti.

 

 

 

 

Si ribadisce che le norme tecniche e il modello b da presentare sul campo gara sono sul nostro sito all’indirizzo http://digilander.iol.it/uefvr2003 .

DOCUMENTAZIONE: i partecipanti devono essere muniti del documento di identificazione rilasciato dalla scuola (completo di foto) o del documento di identità personale (carta d’identità).

PROGRAMMI GARE: per le prove in linea le distanze sono: allievi mt 2500/3000 ca; allieve mt 1500/2000; Jun. M mt 4000; Jun, F mt 3000 ca.

PREMIAZIONI: individuali per i primi tre classificati di ciascuna categoria con riserva di effettuare, già alla conclusione delle gare, le premiazioni delle squadre;

ISCRIZIONI: debbono pervenire all’Ufficio Educazione Fisica e Sportiva entro e non oltre le ore 13 di Sabato 16 novembre via e-mail (uffedfisicavr@libero.it ) o via fax al n° 045\8086581 utilizzando l’allegato modulo che va compilato in tutte le voci richieste e firmate dal Dirigente Scolastico.

NORME PARTICOLARI: per quanto non previsto dalla presente fanno testo le norme contenute nei regolamenti e nel progetto tecnico dei Campionati Studenteschi, oppure dalla FIDAL, se non in contrasto.

ASPETTI ORGANIZZATIVI: per le Scuole della città, e per quante altre possano essere interessate, si ricorda che S. Martino B.A. è pure raggiungibile con pullman dell’A.P.T. con partenza dalla Stazione di P.N.; le Scuole sono invitate ad informare l’A.P.T. se utilizzeranno i mezzi pubblici per inserire eventuali corse speciali.

 

 

IL COORDINATORE DI ED.FISICA E SPORTIVA

(prof. Tiziano Cordioli)