POPOLARI - UDEUR - SCANDICCI
  Via F. Mangani 2 - 50018 Scandicci
  tel/fax 0552571760 cell 3334678193
  per contatti: E- mail

INFORMAZIONE AGLI ISCRITTI E SIMPATIZZANTI.

Ieri martedì 25 gennaio '05 presso la sede Nazionale in Roma Largo Arenula 34 presieduto dal Segretario Nazionale O.le Clemente Mastella, con l'assistenza del Responsabile Organizzativo Nazionale Senatore Nicodemo Filippelli e del Responsabile Nazionale Enti Locali Antonio Satta si è riunito il coordinamento Regionale Toscano del partito Popolari Udeur della Toscana.

Alla riunione hanno partecipato, oltre al coordinatore Regionale Vito Sante Tulipano, tutti i coordinatori Provinciali della Toscana, accompagnati dalle rispettive delegazioni comunali. (per il coordinamento comunale di Scandicci erano presenti: Becucci, Bogani e Surace)

Fatto il punto sulla attuale situazione politica Nazionale e Regionale, il coordinamento regionale, di concerto con il Segretario Nazionale, ha assunto le seguenti determinazione in merito alla prossima scadenza elettorale in calendario il 3 e 4 aprile p.v:

In questo ambito si darà avvio:

Il coordinamento regionale si appella a tutte le forze rappresentative della cultura popolare dei cattolici democratici, con il convincimento che rafforzare la presenza e la rappresentanza del partito Popolari UDEUR nella nostra regione contribuisce alla valorizzazione della politica intesa come azione al servizio dei valori nell'interesse della persona.

Scandicci 26 gennaio 2005

Popolari - Udeur
Coordinamento Cittadino Scandicci
(Surace - Bogani - Becucci)