COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO AN - UDEUR

"Alleanza Nazionale e Udeur si incontrano: dialogo e confronto su Scandicci"

Scandicci- il Circolo Valeri di AN ha immediatamente risposto, cogliendone lo spirito costruttivo e propositivo, all'invito ad incontrarsi e conoscersi formulato dal neonato coordinamento comunale di Scandicci dell'Udeur nei giorni scorsi.

L'incontro si è svolto presso la sede del Circolo AN in un clima di serenità ed apertura alle diverse visioni politiche della città. Fra i vari temi affrontati, si è parlato di edilizia e nuovo piano strutturale, della mancanza di reale incontro tra cittadini e istituzioni, della necessità di luoghi di incontro e confronto democratico, dell'esigenza di tutela del patrimonio collinare e boschivo della città.

L'attenzione dei presenti si è poi focalizzata sulla deficienza di dialogo tra i partiti nell'interesse generale della città.

Proprio per questo motivo AN e Udeur, pur mantenendo le diverse posizioni politiche nazionali e locali, si sono riproposti di tornare ad incontrarsi periodicamente su temi specifici di Scandicci.

All'incontro erano presenti i dirigenti del Circolo F. Valeri Massimo Manfredi, Matteo Badini, Marco Catanese e l'esponente del costituendo movimento giovanile Andrea Cafarello e i Coordinatori comunali Udeur Marco Becucci, Paolo Bogani, Giovanni Surace.

Il Commissario del Circolo AN, Giovanni Bellosi, assente per altri impegni di Partito, ha pienamente condiviso l'iniziativa ed i suoi esiti.

Gli uffici stampa

Scandicci, 3/01/2005


Indietro