POPOLARI - UDEUR - SCANDICCI
  Coordinamento Cittadino
  Sede Provvisoria
  Via F. Mangani 2 - 50018 Scandicci
  tel/fax 0552571760 cell 3334678193
  per contatti: E- mail

Comunicato Stampa

Il coordinamento cittadino di Scandicci del Partito "Popolari - Udeur" costituito in data 12 ottobre '04 su iniziativa di Giovanni Surace, Marco Becucci e Paolo Bogani in accordo con il Segratario Politico O.le Clemente Mastella coaudivato dal Segretario dell'Ufficio Organizzativo Nazionale Pino Bicchielli, rende noto ai cattolici democratici e laici riformisti che è iniziata la "campagna per il tesseramento 2004/2005" indetta dall'ufficio nazionale per il tesseramento, che ha funzioni di promozione, organizzazione gestione e coordinamento delle attività connesse alle iscrizioni al Partito.

Il tesseramento, improntato a criteri di trasparenza e di effettiva rappresentanza, è rivolto a tutti coloro che si riconoscono nel programma del Partito e nei valori di cui è portatore.

Possono aderire al Partito tutti i cittadini italiani e stranieri, residenti in Italia, di età superiore a 16 anni.

Il modulo di adesione al tesseramento è diponibile presso la sede provvisoria in Scandicci via F. Mangani 2.

Al tesseramento segue la "fase congressuale" ai vari livelli organizzativi del Partito (comunale, provinciale, regionale e nazionale), che si svolgerà nel periodo novembre 2004 - marzo 2005.

L'iscrizione al partito comporta il diritto/dovere di partecipare alla fase congrassuale, di concorrere alla definizione del programma ed alla scelta del gruppo dirigente ai vari livelli dell'organizzazione.

Il coordinamento cittadino di Scandicci Partito Popolari - Udeur, in occasione delle elezioni supplitive del 24 e 25 ottobre p.v. invita tutti i propri elettori a votare i candidati dell'Ulivo.

Scandicci 15 ottobre '04

Popolari - Udeur
Coordinamento Cittadino
Scandicci
(Surace - Bogani - Becucci)

Pubblicato su "Corriere di Firenze""

Indietro