sissy_title_5.jpg (33176 byte)

graphic by lady.shade

 

 

ELEVEN DAY FEVER!

rui_eleven_1.JPG (71359 byte)

Cesano 24 maggio 2009: La Coppa dell'Eleven è passata dopo due anni consecutivi nella sede dell'Athletic alla Dinamo Ostra! Per Stefano questa gara ha avuto un sapore molto particolare... è l'unico beachers ad averla vinta per tutti e tre gli anni fin qui disputata!

rui eleven 2.JPG (126570 byte)

Stefano Rui Cozza, la bandiera dell'Athletic, quest'anno, per l'Eleven, in forza alla Dinamo. "Sarebbe meraviglioso vincere quest'anno con i favolosi ragazzi della Dinamo, che inseguono la Coppa da due anni. Per me poi, assaporerei il gusto di averla vinta con tutti, il primo anno con l'alleanza Standard, il secondo con l'alleanza Sporting e ora vincerla proprio con quella squadra che ho avuto di fronte in entrambe le finali passate"

rui eleven 3.JPG (140045 byte)

La Coppa Eleven come la Coppa Rimet! Passa di anno in anno nella bacheca della squadra vittoriosa... poi chissà magari come la Rimet al terzo successo della medesima società...

rui eleven 4.JPG (151545 byte)

Per Rui Cozza anche la soddisfazione di aver segnato il primo gol in assoluto all'Eleven! Correva il 16°esimo minuto di quel 20 maggio 2007 e Stefano con un preciso colpo di testa insaccava alle spalle dell'allora giovanissimo Alex Frey. Nella stessa partita collezionò anche tre assist per altrettanti gol di Cannavaro, Cruz e Jankulovski. L'ultimo gol di Cruz, Stefano, non era più in campo, altrimenti chissà...

Rui e Volpe.JPG (133975 byte)

Rui con il più grande talento calcistico dell'Athletic: Massimo Volpini, che ha giocato nel campionato di C1 con il Riccione allenato da Zaccheroni, poi Campione d'Italia nel 99 con il Milan!!

 

 

WB01343_.gif (599 byte) RITORNA DA NOI!!