sissy_title_5.jpg (33176 byte)

graphic by lady.shade

 

 

 

COMUNICATO UFFICIALE LEGA BEACH SOCCER TYDES DEL 7 OTTOBRE 2008

In relazione al triangolare sospeso sabato scorso, 4 ottobre 2008, durante la terza partita della quarta giornata del 10° campionato Beach Soccer Tydes e dopo essere stati consultati tutti i rappresentanti di Lega delle 4 squadre fino a oggi partecipanti al campionato, Diego Ramacioni (Dinamo), Ivano Coboli Gigli (Standard), Stefano Galiani (Athletic) e Tiziano Betega (Sporting) che a loro volta sono stati portavoce di quanto detto ad ogni singolo beachers di ogni singola Federazione e visto che questo è di fatto una mancanza del nostro regolamento (si parla solo di partita unica che deve essere annullata) e che in futuro rappresenterà un precedente per fatti analoghi, si è giunti alle seguenti conclusioni:

1- La partita sospesa, in questo caso la terza, andrà recuperata il primo sabato, dopo la normale giornata di campionato, che vedrà tutti i beachers presenti e che questi siano daccordo sul suo recupero. Potranno essere esclusi a priori tutti quelli con chiari deficit di classifica. Quindi per il recupero, è tassativa la presenza dei seguenti beachers: Favalli, Rosina, Kakà, Andrade, Vieri, Rui Cozza, Baresi, Vialli, Villa, Frey e Grygera.

Nell’eventualità si volesse giocare un sabato, dopo la regolare giornata, e dovesse mancare uno o più dei sopracitati, questo/i và/vanno chiamato/i e chiesto il permesso di giocare senza di lui/loro.

Nell’eventualità questo non dovesse succedere, la partita andrà recuperata il primo sabato libero dopo il normale svolgimento del campionato. Se quindi l’ottava giornata si disputerà in maniera regolare, sabato 8 novembre, il recupero sarà effettuato sabato 15 novembre.

2- Le presenze di sabato 4 ottobre, verranno considerate piene. Quindi tutti i beachers presenti nel sabato in oggetto, gli verranno accreditati due gettoni di presenza, anche se poi questi non saranno presenti il giorno del recupero. Ovvio che invece ai beachers che saranno presenti nel giorno di recupero, non gli verrà accreditato un ulteriore gettone di presenza.

3- La sfida che in partenza vedeva opposte le squadre:

Squadra "C": Frey, Rui Cozza, Grygera, Baresi, Balottelli, Lucarelli e Gerrard (in prestito)

Squadra "A": Andrade, Favalli, Vialli, Kakà, Rosina, Vieri e Villa

dovrà svolgersi in perfetta parità numerica e con almeno 4 beachers per parte come da regolamento; nel caso una delle due formazioni siano presenti più beachers, da questa verranno prelevati uno o più beachers su sorteggio per la squadra in deficit.

Nel qual caso, le forze siano dispari, Gerrard giocherà nella squadra "C"

La partita sarà disputata interamente in due tempi da 15min. e partirà con il risultato di 0 a 0.

4- Qualsiasi controversia andrà presa in esame solo nella settimana corrente e cioè fino a sab.11/10.

 

 

WB01343_.gif (599 byte) RITORNA DA NOI!!