graphic
by lady.shade
|
|
Beach Ball 2009: Marco Flamini!! Marco Flamini premiato dal proprio DS Diego Ramacioni. Marco è il vincitore della sesta kermesse del Beach Ball!!! Come il Pallone d'Oro Messi, Marco stravince come mai era successo nella storia del Beach Ball... più che doppiato il secondo... il sorprendente Lavezzi!! Marco Flamini della Dinamo di Ostra è il sesto Beach Ball Tydes! Giocatore che ha contribuito non poco alla riscossa della squadra ostrense, vincendo l'ultimo campionato e guidando i giallo-blu alla sospirata conquista dell'Eleven! Marco ha ottenuto un risultato incredibile, portandosi a casa 1/4 dei voti!! Nella foto Marco con alcuni beachers e dirigenti del nostro beach soccer. Marco con alcuni componenti della sua squadra, la Dinamo! I due rivali della vigilia, secondo la stampa, Gerrard e il giovanissimo Van Hooidonk, seguono dietro, d'un soffio Gerrard, più distaccato Van Hooidonk. Favalli si conferma nelle zone alte della classifica. Amauri, con un buon punteggio, guida il gruppetto della seconda metà! Qui con il portierone Ale Frey.. i due sono molto amici anche fuori dal campo. Clamorosamente degli ex-Beach Ball, compare solo Paolo Cruz... Vieri, Mellberg, Cannavaro e Torres, non rientrano nei primi dieci, nonostante le moltissime schede arrivate! Ed ecco qua Marco, complimentato dal "generale" del nostro Beach Soccer.. Stefano Galiani! Emanuele Foggia, nonostante Campione di Primavera, paga, come era da immaginarselo, il suo totale disimpegno nell'ultimo campionato.
Venerdì 4 dicembre 2009, risultato dello scrutinio: CLASSIFICA FINALE DEL BEACH BALL 2009: Vince... 1° Marco FLAMINI 113 punti! 23,4% 2° Lello LAVEZZI 57 11,8% 3° Tiziano GERRARD 56 11,6% 4° Matteo VAN HOOIDONK 37 7,7% 5° Salvatore FAVALLI 36 7,5% 6° Danny AMAURI 27 5,6% 7° Stefano RUI COZZA 23 4,8% 8° Paolo CRUZ 21 4,4% 8° Alessandro FREY 21 4,4% 10° Roberto HUNTELAAR 20 4,1% 11° Diego KALADZE 19 3,9% 11° Ivano VIALLI 19 3,9%
Il Regolamento Anche questa fine annata di Beach Soccer, dopo i rispettivi tornei primaverili e autunnali verrà consegnato il Beach-Ball! Piccolo trofeo che andrà ad appannaggio del miglior giocatore che sarà risultato meritevole su più fattori, di seguito elencati. Potranno votare, tutti i giocatori che avranno preso parte ad almeno uno degli incontri. Si consiglia di consegnare le schede a gruppi, in modo da renderle ancora più segrete. Quest'anno si può cominciare a votare durante la penultima giornata del torneo, vale a dire nel pomeriggio di sabato 31 ottobre. Il premio verrà consegnato dal corrispettivo presidente di club dappartenenza del giocatore, ed il momento andrà immortalato con foto ricordo. Il risultato sarà reso pubblico, venerdì 4 dicembre 2009, alle ore 23.00. Saranno pubblicati i punteggi dei soli primi 10 giocatori, con ovviamente il nome del Beach-Ball! In caso di pari merito al primo posto, verranno sorteggiati 5 beachers, fra quelli che hanno già preso parte alla votazione, e gli verrà posta la preferenza fra i due pari-meriti, anche telefonica. Tale preferenza risulterà assolutamente segreta agli altri. A chi vorrà prendere parte alla votazione, si prega di tener conto dei seguenti criteri di valutazione: 1- Contraddistintosi per limpegno, il fair-play profuso in campo e fuori dal campo. Non avere creato situazioni di gioco pericolose per lincolumità propria e per gli altri. Non avere suscitato polemiche eccessive e viceversa, avere il più possibile smorzato sul nascere le varie contestazioni che per natura di gioco e di squadra, possono sorgere. 2- Meriti tecnici, con particolare predisposizione a chi abbia giocato di più. Possibilmente che abbia vinto qualcosa nelle due stagioni 2009 ma nello stesso contempo senza creare pregiudizi a chi gioca in difesa o in attacco, in poche parole chi fà i gol andrà considerato come chi fà di tutto per non farli passare!
Quest'anno le posizioni delle schede saranno quotate con questi punteggi: Al primo: 10 punti Al secondo: 7 punti Al terzo: 5 punti Al quarto: 3 punti Al quinto: 1 punto Si può autovotarsi e sulla scheda non possono esserci ex-equi.
Com'è andata gli scorsi anni:
Sabato 4 dicembre 2004: Il vincitore del Beach Ball 2004! Yuri Vieri nel momento della consegna del prezioso riconoscimento da parte del presidente della Dinamo Diego Ramacioni. Yuri stravinse con 108 punti davanti al suo compagno di squadra Andrea Maresca. Per altri dettagli clicca qui! Andrea Emerson dilagante Beach Ball 2005! 26 punti più del secondo Diego Kakà con il 10% in più! Consegna il premio Diego Ramacioni. Per altri dettagli clicca qui! Paolo Cruz, Beach Ball 2006, premiato dal fantomatico Galiani. Per altri dettagli clicca qui! Domenica 9 dicembre 2007. Dopo il titolo di maggio anche il Beach Ball per Manuel! Per altri dettagli clicca qui! Sabato 13 dicembre 2008: Il vincitore Lorenzo Torres premiato dal suo DS Tiziano Betega nella sede dello Sporting Castelbellino. Buon esordio della società della vallesina che si aggiudica parte dell'Eleven e il Beach Ball nel primo loro anno di appartenenza al nostro torneo. Per altri dettagli clicca qui!
|