CARRAMBA CHE EMOZIONE

di: Angelo Spadari

21 marzo 2002

Salve ragazzi,
sono Angelo Spadari, il ragazzo al quale Anna ha fatto la carrambata, e mi piacerebbe condividere con voi l'emozioni che ho provato quando mi è stata fatta la sorpresa.
Cominciamo dall' inizio cosi' spero di rispondere anche alle vostre curiosita' riguardanti l'accaduto.
Siamo a Martedi' 19 Marzo 2002 e nonostante l'orario ( circa le 21 ) sono ancora nel mio negozio di parruchiere a finire di pettinare l'ultima cliente quando mi arriva la telefonata di un mio carissimo amico e collega che mi chiede in maniera molto convincente il favore di andare il giorno seguente con lui per pettinare delle modelle impegnate in una telepromozione.
La mia risposta è stata affermativa e non mi ha destato sospetti perchè spesso mi capita di pettinare per sfilate o situazioni riguardanti il mondo dello spettacolo.
In realta' il mio amico era stato coinvolto dai miei ganci: mia moglie Sabina e la mia carissima amica Adriana, le quali erano state costrette ad attirarmi fuori dal mio negozio visto che la sorpresa non si poteva effettuare li'; infatti mi sarei accorto che qualcosa non andava se avessi visto specchi insoliti che dovevano nascondere le telecamere nascoste.
Mercoledi' 20 Marzo arrivo puntuale sul luogo prefissato con il mio amico ed entriamo, vedo Walter Santillo ma anche li' niente sospetti dato che mi avevano detto che la telepromozione era per la Rai, anzi deduco che il lavoro doveva riguardare Carramba, ma non pensavo mai di ricevere una sospresa.
Walter ci spiega che è una telepromozione di una lavatrice quindi le pettinature devono essere molto semplici e la registrazione sta avvenendo al piano superiore, tolti i preliminari il mio amico ed io cominciamo a pettinare le modelle.
Come si fa di solito mentre si lavora si scambiano due parole e mi ci vuole poco ad arrivare a dichiarare la mia passione per Anna e Walter mi risponde che lui dovra' fare uno spettacolo proprio con lei, non vi dico la mia reazione anzi sicuramente l'avrete notata dalla registrazione.
Non vi racconto quello che succede dopo perchè si è gia visto in televisione pero' vi posso dire che molti pezzi sono stati tagliati infatti il tutto è durato circa 45 minuti e la messa in onda è stata ridotta per motivi di tempo a circa 10 minuti.
Tra i pezzi tagliati vi posso dire che ho attaccato un po' di persone per i motivi che man mano uscivano dalla discussione e tra gli altri vi faccio solo due nomi: Belleno e Pacolli, scommetto che i motivi li immaginate.
Cosa si prova a ricevere una sospresa del genere? Incontrare il tuo idolo dopo 24 anni che lo segui è un sogno ad occhi aperti.
Devo anche dire che Anna è stata particolarmente affettuosa con me e disponibile a prestarsi a tutta quella messa in scena non è da tutti, in fondo ho visto a Carramba personaggi che arrivavano, salutavano il loro fan e se ne andavano e certe volte in maniera neanche troppo gentile.
Beh il conportamento di Anna è stata la sua risposta a chi dice che è scontrosa, presuntuosa e antipatica.
Sicuramente anche a voi sara' capitato che vi rispondono con questi aggettivi quando dite che siete suoi fans.
Quello che mi chiedono tutti è cosa sia successo una volta spente le telecamere.
Che vi posso dire se non che il suo comportamento è continuato ad essere lo stesso quindi quello che si vede in video non lo ha fatto per riscuotere popolarita' ma perchè era quello che si sentiva di fare.
Siamo stati un po' insieme in una stanzetta a parlare con noi c'era una ragazza della redazione di Carramba e il suo manager Gianni Strano, ci siamo fumati una sigaretta, anzi per essere precisi è stata lei ad offrirmela perchè avevo dimenticate le mie nella stanza dove era avvenuta la sorpresa.
Mi ricordo che in questo frangente non facevo altro che ripeterle quanto fosse bella e stupenda, mi ha parlato del concerto del 20 Aprile a Roma ( la cosa non era ancora ufficiale ) e poi ha detto alla ragazza della redazione che quella sorpresa è stata piacevole anche per lei perchè è stata una cosa con cui ha potuto riscontrare ancora una volta quello che trasmette al suo pubblico, questa cosa mi ha reso ancora piu' felice nel pensare che la mia gioia era stata per lei una manifestazione di quello che i suoi fans provano per lei.
E' inutile dirvi che il mio stato di completa euforia è durato per settimane e portero' a vita il bellisimo ricordo che mi ha lasciato la sorpresa che Anna mi ha fatto.
Un ultima cosa per rispondere a quelle persone che hanno scritto dei messaggi sul Forum del sito in cui dicevano che Anna è una fallita che fa concerti per raccimolare poche lire, anzi pochi euro ormai, e che se continua cosi' non raccimolera' neanche piu' quelli. 
Ragazzi accetto se una persona mi dice che non le piace Anna ma non accetto critiche palesemente assurde fatte solo per dimostrare che, se è vero che noi fans non siamo obbiettivi con lei in maniera positiva è anche vero che queste persone non lo sono pero' maniera negativa: non si puo' giudicare un artista che riesce a trasmettere l'emozioni come quelle che Anna sa dare ai suoi fans, lo si puo' solo condividere o meno quindi, a chi non la condivide, posso solo dire di continuare la sua felice vita senza ascoltarla o vederla e magari lasciarcela tutta per noi che l' adoriamo.
Un salutone a tutti e magari ci incontreremo a qualche concerto di Anna
ANGELO.

Ringrazio Angelo per aver voluto condividere con noi la sua esperienza  fantastica con Anna Oxa!
W@DELY
 

INDEX