line.gif (4392 byte)

Il Sorcio del 2001

Dopo la tremenda ubriacatura di capodanno, (ne risento ancora oggi hic, hic) rieccomi con una nuova puntata del sorcio. Questa volta verrà assegnato il titolo di Super Sorcio 2001, con relativa classifica dei migliori sorci dell'anno. Intanto ecco a voi una mega quiz, ovviamente chi vorrà partecipare, non vincerà un tubo, ma avrà l'onore (o il disonore!) di essere nominato nel prossimo numero di questa rubrica. Comunque, bando alle ciance, ed ecco il quiz: chi sono ?

   

Dopo queste due terrificanti immagini, ecco a voi la classifica:

8)Onita che tenta di mangiarsi i microfono e "forse" qualche spettatore.

7)Misawa che sorride, lo so che è difficile pensarlo, però anche lui ogni tanto riesce a ridere, probabilmente quando conta i soldi.

6) Jun Kasai, ok avere come soprannome crazy monkey, ma bisogna per forza presentarsi sul ring con la coda, e sputare pezzi di banana sul pubblico ?

5) Il grandissimo Ryuji Yamakawa, con la altrettanto mitica parruccona gialla.

4) La mitica panza di Tarzan Goto, che continua ad espandersi.

3) Mr Pogo, che visti i lauti guadagni, si avvia al palasport con la sua terribile fuoriserie. Chissà quanto fa con un litro di sakè.

2) Il mitico tatuaggio di ascellare di Zandig (vedi il sorcio del mese di ottobre), di cui purtroppo, per lo sconforto di qualcuno, non sono ancora riuscito a trovare un immagine soddisfacente. Oddio, di foto che illustrino il soggetto, ve ne sono fin che si vuole, ma non è certo questo il sito su cui pubblicarle. Comunque, fino a pochi giorni era questo il vincitore designato di questo ambito premio, ma proprio in zona cesarini è stato superato da...........

1) Kenta Kobashi. Uno dei più grandi wrestler (notare l'intensa espressione del suo viso, nemmeno Marlon Brando avrebbe potuto fare di meglio), che dopo un lungo periodo di inattività (per infortunio), si presenta conciato in questo modo, è impossibile da commentare.

Anche questo numero si chiude con una frase tratta dal libro delle verità (sottotitolo "come deve essere un vero wrestler") del sempre verde Abdullah The Butcher. Nel capitolo in cui spiega come rispondere ad un'osservazione negativa di un fan, il saggio così sentenzia " Ma che stai a offenne? AAAAAooooooo', ma io te stacco 'e gambe e te ce pijo a carci, te gonfio de botte che l'omino Michelin diventa geloso. Ma che mme stai a dì che so' 'n panzone? A faccia de trija, te dò 'na pizza 'n faccia che te faccio girà tanto, che t'attaccano dù seggiole e te venneno come giostra". Come dire, un vero gentleman inglese.

Noè Cherubin

line.gif (4392 byte)

botban.jpg (5698 byte)

© 2000-2001 TuttoPuroresu - Proprietà di Paolo & Andrea Lanati - Tutti i diritti riservati