Mese di Febbraio: Deranged
Salve a tutti, devo dire che questo mese, non mi aveva dato la possibilità di trovare dei validi pretendenti per questo ambito titolo. Ma, la visione di un video, mi ha fatto trovare colui che regnerà incontrastato in questa rubrica. Iniziamo con una bella foto di Fuyuki, in cui dimostra tutta la sua intelligenza, infatti sta rovinando con il suo booking la FMW.
Quando il medico, gli ha detto di mangiare delle fibre per i suoi ben noti problemi di stomaco, l'unico neurone, presente nel suo cervello, gli ha dato la bellissima idea di mangiare un giornale.
Passiamo ora alle classiche tre nominations.
Jun Kasai e Men's Teioh, in team, hanno partorito la mossa del secolo. Come fare ad aiutare il proprio compagno di tag a raggiungere le corde interrompendo così una dolorosissima presa ? Semplice, se il compagno in questione è Kasai, basta legare ad un filo una banana e lui la seguirà fino ad arrivare alle corde. Lo stesso strumento può essere utilizzato per farlo ballare dentro al ring, come una bella scimmietta, d'altronde è o non è crazy monkey ?
Deranged, questi è un lottatore che ha partecipato al king of death match tournament dell'IWA MID SOUTH. Ha perso subito, però è un vero e proprio personaggio. Intanto è brutto come la fame, urla come se qualcuno dopo avergli preso una certa parte del corpo e messa in una morsa continuasse a stringere sempre di più, ha un espressione del viso che sembra che sia uscito ieri da una caverna. Non sto qui a descrivere tutte le smorfie da psicopatico che fa, ma la sua particolarità e quella di vomitare, difatti, durante il match, ha creato una pozza a bordo ring veramente notevole, una delle cose più schifose che abbia mai visto.
Terza nomination il booker della W*ING, credo sia Mr Pogo, ma non ne ho la certezza. A me piacciono le stipulazioni strane, i match più duri, ma vorrei sapere cosa cazz.... serve, combattere un match al buio. Ebbene sì, qualcuno ha pensato bene che il main event del second reunion show della suddetta federazione, tra Matsunaga e Freddy Krueger, si disputasse nella più completa oscurità, con solo qualche sporadico flash ad illuminare. Ma dico, cos'era "un occhio che casco death match" od un "an do' cazz.... stà l'avversario death match". Meno di 10 minuti di ombre che si muovono dentro e fuori ring.Nella foto, ecco a voi: Sabusa
Vincitore e nuovo emblema di questa rubrica e Deranged, più che un uomo un mito, più che un mito un vomitino formato gigante. Purtroppo non sono ancora riuscito a trovare una sua foto che gli renda giustizia, comunque appena la troverò, state pur certi che potrete vederlo in tutta la sua "bellezza".
Chiudo con una frase estrapolata dalla nuovissima pubblicazione di Stan Hansen, che dopo aver appeso i classici stivaletti al chiodo, si è dato alla scrittura. Dopo la sua famosa biografia, scritta in giapponese, ha presentato un libro di culinaria, intitolato" La dieta del vero wrestler", sottotitolo "Devi magnà"; di cui mi ha gentilmente fornito un breve passo, che vado a trascrivere.
El wrestler ghà da magnar tanto, ma tanto da scioppar. Tè magni e tè bevi fin che no ti ghe a fà più e te ze imbriago spolpo. El culmine dea dieta ze quando ti scominsi a cantar SE I MARI FOSSE DE TOCIO OILLALLLAHHH E E MONTAGNE DE POENTA, OHI MAMA CHE TOCIA , OHI MAMA CHE TOCIAE. POENTA E BACCAA'.
Dopo, ti pol coassar par tera, beo sgionfo e imbriago.Noè Cherubin
© 2000-2001 TuttoPuroresu - Proprietà di Paolo & Andrea Lanati - Tutti i diritti riservati