Cari amici di TuttoPuroresu, vi presentiamo questa nuova sezione che raccoglie le interviste tradotte dei piu' conosciuti wrestlers mondiali. Questa rubrica ospitera' inoltre le interviste realizzate via mail da Noe' Cherubin alle promesse di questo sport. Speriamo che anche questa rubrica sia di vostro gradimento. Buona lettura !!!

line.gif (4392 byte)

QUARTO NUMERO: MR. MAYHEM (16/01/2002)

interviste4-1.jpg (22247 byte)

Mr Mayhem è un giovane wrestler del Texas, che ha già avuto modo di combattere, tra gli altri, contro Canyon, Hotstuff Hernandez, Necro Butcher e Hacksaw Jim Duggan. Ha conquistato il TWA southern states heavyweight tilte, il NWA-SW hardcore title ed il TASW heavyweight title.
Queste sono le sue finishers preferite:
ticket to Broadway (airplane spin into an x-factor)
niagara driver (razor's edge into a sitout powerbomb)
the hit (top rope elbow)

Questa è la traduzione dell l'intervista che mi ha gentilemente rilasciato.

Noè: Descrivi Mr Mayhem, il wrestler, a noi ?
Mr. Mayhem: Mr. Mayhem è un Mafioso di New York City, che è stato mandato nel Texas per recuperare i soldi che la gente aveva chiesto in prestito al Godfather, ma poi era scappata senza restitutirli.

Noè: Qual'è la tua migliore prestazione sportiva al di fuori del wrestling ?
Mr. Mayhem: Quando ero all' High school ho stabilito il record per il lancio del disco per lo stato dell'Oregon.

Noè: Quale pensi sia il tuo miglior match ? E il tuo miglior avversario ?
Mr. Mayhem: I miei match migliori sono tutti quelli dove io ed il mio avversario riusciamo ad eseguire bene gli spots migliori, riuscendo così a catturare l'attenzione del pubblico. Abitualmente strong style. I miei migliori avversari sono stati Necro Butcher e Bobby 2 Badd.

Noè: Domanda provocatoria, io penso che il vero wrestling (e i veri wrestler) sono nelle indy perchè nella WWF il wrestling è solo balletti, fuochi d'artificio, monologhi talk. Questo non è wrestling. Qual'è la tua opinione ?
Mr. Mayhem: Bene, nei show della WWF c'è poco wrestling, ma tu vedi i wrestlers combattere veramente duro nella indy scene, perchè STANNO LAVORANDO per andare nella WWF. Questo è quello per cui io mi alleno ogni giorno. La WWF è come una vacanza rispetto ai colpi che prendiamo nelle indy.

Noè: Cosa ricordi del tuo primo match ?
Mr. Mayhem: Mi ricordo che molte persone sono rimaste sorprese di come un giovane ragazzo, dopo solo 9 giorni di allenamento, si comportava sul ring.

Noè: Quale pensi siano le differenze tra l'hardcore americano e quello giapponese ?
Mr. Mayhem: L'hardcore giapponese è molto drammatico e duro, quello americano non usa le stesse stipulazioni dei giapponesi e non è così pericoloso. I giapponesi hanno i "Flamine Table and Electric Chair Death Match" come stipualzione comune, in America ci sono giusto i barbed wire table matches.

Noè: Quali sono i tuoi wrestlers preferiti ?
Mr. Mayhem: Ric Flair e Kevin Nash.

Noè: Qual'è il primo evento che hai visto dal vivo ?
Mr. Mayhem: Un house show nella città dove vivo, nello stato dell'Oregon.

Noè: Qual'è la tua opinione su Sabu e su Ryuji Yamakawa ?
Mr. Mayhem: Penso che Sabu sia veramente impressionante, ma il suo stile di combattimento è molto pericoloso per la sua incolumità. Yamakawa non lo conosco.

Noè: Cosa ne pensi dei blade jobs?
Mr. Mayhem: Servono per rendere più drammatici i match, ma troppi wrestler li eseguono nella maniera sbagliata e rovinano il mistero del business.

Noè: Secondo la tua opinione, chi è il wrestler più brutale e perchè ?
Mr. Mayhem: Sicuramente Abdullah the Butcher. Lo vedo combattere da molti anni ed ho visto un suo match di persona e lui è veramente la cattiveria in persona. Ha continuato a colpire l'avversario anche fuori dal ring, per poi distruggere l'arena.

Noè: Conosci il cosiddetto Mass Transit incident, dove New Jack ha inferto una pericolosa ferita ad un giovane ed inesperto wrestler, durante uno show della scomparsa ECW ? Cosa ne pensi?
Mr. Mayhem: No, non mai visto quello di cui parli.

Noè: Serve un allenamento particolare per combattere con hardcoer wrestler, come, per esempio Ian Rotten, Mad Man Pondo o Axl Rotten ?
Mr. Mayhem: Non serve alcun allenamento extra. Io ho combattuto con Pondo ed ho lottato diverse volte con Necro Butcher, che è peggio di Pondo. Quest'ultimo ha però più esperienza, visto che combatte da molto tempo.

Noè: Per cosa sei "mark out" nel wrestling business ?
Mr. Mayhem: Per gli spots più impressionanti.

Noè: Ultima domanda, quali sono i tuoi piani per il futuro? E chiudi l'intervista come vuoi tu.
Mr. Mayhem: Il mio primo impegno è quello di riconquistare il TASW heavyweight title che ho recentemente perso (taswwrestling.com) e poi quello di continuare a lavorare per raggiungere la WWF.

Per tutti quelli che leggeranno questa intervista, ricordate sempre di essere il vostro maggior critico, e di lottare sempre al massimo per qualunque scelta decidete di fare. Nessuno vi odierà perchè cercate di essere il migliore, anzi vorranno essere come voi.

The Important One has spoken and thank you.

Michael

Noè Cherubin

line.gif (4392 byte)

botban.jpg (5698 byte)

© 2000-2001 TuttoPuroresu - Proprietà di Paolo & Andrea Lanati - Tutti i diritti riservati