Domenica 27 Gennaio 2002 alla presenza di un numeroso pubblico i giovani hanno presentato il musical "I figli dei Magi". 

Il successo dello spettacolo è stato il giusto premio per i ragazzi che gli hanno dedicato tutto il loro tempo libero, con lo spirito non solo di proporre una rappresentazione teatrale ma, come prima di entrare in scena ha ricordato don Gabriele, con lo spirito di chi si impegna a portare una testimonianza di fede.

 
1
   
 
CHIODO BAND
2
   
 
GRUPPETTO
3
   
 
GRUPPO MUSICAL 
4
   
 
GRUPPO MUSICAL
5
   
 
...FIGLI DEI MAGI
6
   
 
DANILO
7
   
 
1° SCENA
8
   
 
SI CANTA
9
   
 
GRAN CONSIGLIO

Buona sera a tutti.

Il gruppo giovani con la partecipazione di alcuni ragazzi del gruppo Trexenta sta per presentarvi il musical di Tonino Lasconi dal titolo I figli dei MAGI.

Abbiamo pensato di inscenare un musical per poter esprimere con il canto, oltre che con la prosa tutta la gioia per aver incontrato il Signore.

Insieme a voi, cari giovani che oggi avete scelto di essere qui con noi, e a voi tutti che nei giovani riponete le vostre speranze, vogliamo riflettere sul complesso universo giovanile e su quella cosa a volte un po ingombrante che si chiama “ io ” 

La trama racconta infatti la storia i un gruppo di ragazzi che, come in tutti i paesi, si ritrovano sul solito muretto. La loro vita come spesso accade è omologata, imbrigliata tra le maglie degli stereotipi che la  società attuale offre loro: la moda, il denaro, i falsi miti della televisione e così via.

Ma questi ragazzi incontreranno il coraggio delle loro idee. I loro occhi si schiuderanno perché incontreranno l’unica Vera Luce  capace di illuminare il loro cammino.

Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa, non ci resta perciò che augurarvi

BUON DIVERTIMENTO...

 

© 2002 gruppo trexenta - Sardegna - Italy