Anche se risulta noiosa iniziero' con il parlare della sottoscritta e che dire di me?

Beh non ho scritto nessun libro famoso, interpretato nessun film di fama,vinto nessun oscar eheheh ecc ecc..... ci ho messo dieci anni per laurearmi ma finalmente dopo tanto ci sono riuscita e per me è un traguardo ragiunto e un peso tolto dalla coscienza.... eh si perchè dopo un po' diventa una fardello e vedi tutti i colleghi che nn ci sono piu' e tu ancora la ad aspettare non un lavoro, ma una pensione di anzianità ehehe .

Beh dicevo dopo dieci anni finalmente ci sono riuscita!! Mi sono laureata l'undici ottobre di quest'anno... alias 2005 dc.... non democrazia cristiana... dopo cristo! ihihi .

Quel giorno sono rimasta scioccata da me stessa, non una lacrima di pianto! In genere dopo tanta tensione sia di prima dell'esame sia per la giornata stessa si conclude l'esposizione della tesi con iìun bel pianto liberatorio ... io invece nulla fredda come un pezzetto di ghiaccio e ancora sinceramente stento a pensare che quel giorno sia effettivamente esistito nella mia vita. (shock da laurea?... puo' esse').