HOME PAGE topopignegna
INDEX LAVORI
E-MAIL

Nuovi programmi TV per la prossima stagione

  • Dopo "Chi ha incastrato Peter Pan?" Canale 5 presenta per la nuova stagione "Chi ha prosciolto Mastro Geppetto?". La differenza tra i due programmi è che al posto dei bambini a rompere i coglioni ai cosiddetti VIP ci saranno dei vecchi rincoglioniti, bavosi rompicoglioni, maniaci sessuali e adoratori del dio Priapo.

  • Maria De Filippi condurrà "Perché dovrei farmi i cazzi miei?". La fondamentale novità di questa trasmissione è il titolo per il resto è la solita storia, con i soliti ospiti, le solite liti, le solite lacrime e le solite riappacificazioni

  • Grande ritorno di Alberto Castagna con un nuovo programma: il primo dopo "Stranamore". Non è ancora stato deciso il titolo però è già trapelato qualche particolare; intanto lo slogan "Problemi di fegato? Rivolgiti al tuo epatologo/endocrinologo di fiducia!". Dopo svariati e inutili interventi al cuore Castagna ha avuto anche problemi di bile; ecco spiegato il perché di questo nuovo programma.

  • La Rai per tutta risposta rimpiazza l'ormai stantio "I fatti vostri" con un nuovo programma intitolato "Tutte le mie sfighe!". Anche in questo caso poche certezze: la prima è che a condurre sarà ancora Massimo Gilletti; la seconda il sottotitolo della trasmissione pensato da Lina Vertmuller: "Problemi di cuore, stitichezza, secchezza delle fauci e delle feci, pallore mortale, pressione bassa/alta, giramento di palle, diabete, miopia, gravidanza indesiderata, broncopolmonite e/o febbre malarica, carie, piorrea e perdita di capelli? Rivolgetevi a Lourdes e se trovate chiuso chiedete al bar perché il dottore è in ferie sino a tutto settembre, quando per voi sarà già troppo tardi.

  • Mike porta finalmente anche in Italia la nuova versione de "La ruota della fortuna". Parecchie le novità a cominciare dal fatto che se si sbaglia non si perdono soldi virtuali ma soldi reali che si è tenuti a versare sul conto di Retequattro entro e non oltre sei giorni dopo la registrazione del programma. Chi non intendesse pagare riceverà la visita a domicilio di due gorilla, con tanto di truppe al seguito, che molto cordialmente gli spezzeranno tante ossa quanti sono i milioni persi.

  • Stagione infuocata anche per gli appassionati di sport; "Controcampo" infatti consentirà ai suoi ospiti l'uso di armi da guerra proprie e improprie al solo scopo di alzare l'audience.

  • Antonio Ricci ha annunciato alla fine della scorsa stagione che avrebbe lasciato "Striscia la notizia". Voci indiscrete dicono che tutto lo staff sarà rimpiazzato da panda cinesi mangiatori di bambù. La dirigenza non smentisce ma ammicca dicendo: "Finalmente il programma farà ridere!".

  • Riconfermato Gigi Sabani alla conduzione di "La sai l'ultima?". Grandi novità anche in questo programma: il pubblico sarà composto solo ed esclusivamente da ragionieri dello Stato burocrati sino al buco del culo e contribuenti incazzati evasori sino al buco del culo; il regolamento prevede inoltre che, se le barzellette non faranno ridere simultaneamente almeno il 50% più uno degli italiani, il concorrente verrà fucilato in diretta. Dure polemiche si sono levate a tal proposito ma gli autori si difendono dicendo: "È solo un modo come un altro per spronare i nuovi comici a dare il meglio di se stessi".

  • Il "Festival di Sanremo" di quest'anno durerà 13 mesi, due in meno dell'anno scorso quando il festival fu considerato troppo lungo. Pippo Baudo presenterà i cantanti in gara, condurrà il dopofestival, dirigerà l'orchestra, presiederà la giuria, applaudirà in platea e forse ripeterà il miracolo di apparire di persona contemporaneamente in tre diverse giurie popolari.

  • "Un giorno in pretura" introduce da quest'anno il televoto da casa per decidere quale sia la sentenza più giusta; il televoto avrà valenza legale e non necessiterà di "quorum" (quindi se vi processano ad agosto alle tre del pomeriggio siete belli che fottuti). Altra novità importante di quest'anno a "Un giorno in pretura" è che fra tutti coloro che voteranno verranno estratti 10 fortunati a settimana che vinceranno una scure per fare a pezzi la famiglia e un buono per andare ospiti a "Tempi moderni".

  • Dopo aver rotto con la Rai (e averli rotti a tutti gli italiani), Bruno Vespa continuerà a fare porta a porta… per distribuire elenchi del telefono e pagine gialle.

  • La Santa Messa condotta dal Papa quest'anno andrà in onda in differita alle 23.55 visti gli scarsi ascolti delle ultime sei puntate della scorsa stagione. La Chiesa rendo noto con un Comunicato Stampa che il numero delle ballerine sarà portato da 8 a 12.