HOME PAGE topopignegna
INDEX LAVORI
E-MAIL

GLI OPPOSTI

Da sempre il mondo si basa sugli opposti: il giorno e la notte, l'amore e l'odio, il bene e il male, il prosciutto crudo e quello cotto, Topolino e Paperino, l'uomo e la donna…
E proprio su questi ultimi mi vorrei soffermare (non che il prosciutto non mi interessi ma sono a dieta). Sono fermamente convinto che gli opposti si attraggano (altrimenti la calamita sarebbe la più grande cazzata della storia), infatti non si spiegherebbe l'esistenza del genere umano, basata sulla riproduzione (i bambini non li porta la cicogna; ve la immaginate a portare Giuliano Ferrara?) e quindi sull'attrazione reciproca tra uomini e donne. E qui sta il punto. Come fanno uomini e donne a stare insieme? Sono troppo diversi! Questa è o non è la conferma della mia certezza? Come al solito vi propongo alcuni esempi perché so che li bramate.
L'uomo è rude, la donna è delicata; l'uomo dice "Vado al cesso", la donna "Noi andiamo un attimo a incipriarmi il naso" (perché le donne vadano sempre in bagno in comitiva resta un mistero). Per non parlare del sesso; la donna sogna l'amore romantico, l'uomo pensa a una cosa sola (finire il prima possibile per tornare a casa dalla moglie - motivo principale dell'eiaculazione precoce). A tavola gli uomini si abboffano come porci, le donne stanno sempre attente alla linea (non necessariamente alla loro). Cioè se una donna è a dieta, ed è lei a cucinare per tutta la famiglia, significa che tutta la famiglia mangerà "brodino". Ma fatti i cazzi tuoi che col mio colesterolo ho un ottimo rapporto!
Spero che vi basti visto che sono le tre meno venti di notte e incomincio ad avere un certo sonno. Questo non vuol dire che non possa ritornare sull'argomento prima o poi. Alla prossima.


NB
Il discorso è generale, basato su luoghi comuni e attaccabile da chiunque su tutti i punti e in qualunque momento.