UNA GRANDE IDEA
Una mia amica di cui non farò il nome (ciao Fede), vabbè di cui non farò il cognome mi ha detto: "Non appena avrò i soldi mi farò la riduzione del seno". Da lì ho iniziato a pensare (non che prima non lo facessi). Spendere soldi per ridursi il seno. E dire che c'è chi spende soldi per aumentarselo. E non dico soldi dico SOLDI (che si scrive uguale ma tutto maiuscolo ha più enfasi). Ho pensato che potrei farlo anch'io, cioè non ridurmi il seno, ridurlo agli altri, e poi trapiantare tutto su chi invece vuole accrescerselo.
A questo punto sono però sorte delle complicazioni:
- Non so assolutamente come si trapianta un seno (col fegato me la cavo meglio ma mi hanno detto che è antiestetico)
- Ci vogliono due donatrici per un trapianto
In che senso due donatrici per un trapianto? Nel senso che ridurre il seno (portarlo cioè da 2 a 1) non è difficile, un colpo di mannaia… il problema sta nel trovare quattro tette assolutamente identiche e nel convincere le due pazienti a ridursi i seni opposti. Mi spiego meglio: se la paziente A (la chiameremo così per la legge sulla privacy) si priva della tetta destra la paziente B dovrà rinunciare a quella sinistra. Ve la immaginate una che va in giro con due tette sinistre o ,peggio ancora, una mancina che va spasso con due tette destre? Un dramma!! Sono pertanto alla ricerca di:
- Donatrici
- Consigli utili
- Un'équipe specializzata nel trapianto di seni altrui.
Perché io ho trovato l'idea però non posso fare tutto io
Aspetto le vostre e-mail
PS
No incompetenti (tipo ti monto una tetta sul ginocchio che è artistico), no perditempo, se possibile automuniti e di bella presenza.
|