- Tool Fan Site -


Home | News | Lyrics | Traduzioni | Bios | Media | Forum | Cover Bands | mySelf | Links
 

Disgustato

E l'angelo del signore venne da me, afferandomi dal posto in cui sonnecchiavo. E mi portò in alto, e sempre più su finché non ci muovevamo verso lo spazio tra l'aria stessa. E mi portò tra le fattorie del nostro occidente. E come scendemmo, pianse per la rosa del destino della colonna. Mille, oltre un milione di voci piene di paura. E terrore si impossesò di me. E io dissi, "Angelo del Signore, cosa sono queste grida torturate?" E l'angelo mi disse, "Questi sono i pianti delle carote, i pianti delle carote! Vedi, Reverendo Maynard, domani è il giorno di raccolta e per loro è l'olocausto." E io caddi dal mio sogno fradicio di sudore come le lascime del terrificato milione di fratelli e dissi, "Sentimi, ho visto la luce! Hanno una coscienza, hanno una vita, hanno un'anima! Maledetto! Metti gli occhiali ai conigli! Salva i nostri fratelli!" Possi dire un amen? Posso dire allelulia? Grazie Gesù. Vita nutre vita nutre vita nutre vita nutre...

E' necessario.

Era giorno quando mi svegliai nel tuo fosso. Guardasti il tuo cielo allora. Poi rendesti il blu il tuo colore. Avevi il tuo coltello con te. Quando capisti che c'era un qualcosa sui tuoi vestiti. Le tue mani erano rigide. Lo strofinasti sulla tua erba, così che il tuo colore divenne verde. Oh Signore, perché ogni cosa deve sempre cambiare come questa. Ti stavi innervosendo di nuovo. La tua testa si fece male e suonò quando si fermò. La tua testa era sempre vuota. Faceva sempre male quando ti svegliavi così. Scivolasti dal fondo alla strada di ghiaia e cominciasti a camminare, aspettando che il resto della tua mente ritorni da te. Puoi vedere la macchina parcheggiata sulla strada e cammini verso essa. "Dio è il nostro Padre," pensati, "Allora Satana è nostro cugino." Perché nessun altro ha capito queste cose importanti? Vai verso la tua macchina e tenti di parire tutte le porte. Erano chiuse. E' una macchina rossa ed è nuova. C'è una custodia per camera in cuoio sul sedile. Fuori, sul campo, puoi vedere due piccole persone camminare per fatti loro. Cominci a camminare verso loro. Adesso il rosso era il tuo colore, naturalmente, quelle piccole persone erano anche tue.


 
Caribe 1999 - All Rights Fuck Off