- Tool Fan Site -


Home | News | Lyrics | Traduzioni | Bios | Media | Forum | Cover Bands | mySelf | Links
 

Faaip de Oiad

Io, io non penso di avere molto tempo. Um, OK, sono un ex-impiegato dell'Area 51. Io. Io ero in licenza mediaca circa una settimana fa e, e... Mi sembrava di correre attraverso un campo. Cazzo, non so da dove partire, ci sono, ci possono essere, um, loro trinagoleranno questa posizione molto presto.

Ok, um, um, OK, cosa pensiamo di, di alieni, sono esseri estradimensionali, che, un precursose del, um, programma spaziale con cui presero contatto. Loro non sono quello che pensiamo che siano.Uh, si sono infiltrati in, in un sacco di aspetti del, delle, delle istituzioni militari, in particolare dell'Area 51.

I disastri incombono, loro, i militari. Mi scuso, il governo sa di loro. E ci sono molte aree sicure in questo mondo in cui possono spostare la popolazione da ora. Non ci sono! Loro vogliono che i maggiori centri di popolazione si svuotino in modo che i pochi rimasti siano pił facilamente controllabili.

Testo preso da toolshed.down.net


 
Caribe 1999 - All Rights Fuck Off