TOTTI E DEL PIERO

Totti e Del Piero si incontrano nei corridoi del CEPU per l'intervallo. Totti: ciao Alex, come stai? Ti vedo triste stamattina. Del Piero: Eh si, mi hanno interrogato in storia ed ho preso un brutto voto porca troia!!! Totti: Perchè? In cosa hai sbagliato? Del Piero: Una domanda facile, quasi cretina, ma sai quando sei davanti al prof. ti viene la cagarella.... Totti: E che ti ha chiesto? Del Piero: Mi ha chiesto: Come si chiamava VOLTA? Ed io non ho saputo rispondere cazzo!!!!! Totti: Ma dai, questa era proprio facile, la sapevo pure io che non studio mai, è veramente una domanda impossibile da sbagliare!!! Del Piero: Ma davvero tu sai come si chiamava il Signor VOLTA? Totti: Cazzo se lo so: GIONTRA!!!!

Ll'intera città di Roma viene colpita da un black-out. La mattina dopo Totti esce a fare una passeggiata e incontra un suo amico, che gli dice: - A France', hai visto che black-out ieri sera? E Totti risponde: - No, nun l'ho visto, so' rimasto al buio!

Totti è all'aereoporto col nipote che gli fa: -Guarda zio, l'aereo decolla-. Totti risponde: A bello de zio, l'aereo nn è de colla è de fero!

-Totti deve fare un esame di Geografia. Il professore: - Signor Totti, mi parli dell'Arabia... - L'Arabbia è quela cosa che me vie' quanno nun riesco a fa' goal...

Gerry Scotti a Totti: - Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite? E Totti: - 'A dinamite! Gerry: - L'accendiamo? - Ma che sei scemo??

Totti per Natale riceve in regalo un libro. Lo apre e trova scritto: -Sommario- E lui: - Piacere, so' Francesco!

Ilary dice a Totti: - Amore, ci sono in giro un sacco di barzellette su di te, fai vedere quello che vali, perché non inizi a leggere qualche libro? Non so...per esempio, hai mai letto Shakespeare?!? E Totti: - CERTO!!! Solo che nun me ricordo chi l'ha scritto...

Totti e Beckam si incontrano all'aeroporto Beckam gli fa: - Hi Francesco, come va con il tuo team? E Totti: - No, no... io c'ho OMNITEL, me trovo mejo!

Una ragazza vede Totti con in braccio un bellissimo gatto. Gli chiede: -Che bel gatto! è maschio o femmina?- E Totti: -Aho! è maschio nun vedi che c'ha i baffi?-

Torna all'indice delle risatissime