Ultimo aggiornamento: 12 Aprile 2006     

    

 

Risultati e classifiche stagione 2006 sul sito del MAZZANCOLLE!

 

********************************************************************

GAME OVER

Gentili visitatori e amici, come da tempo anticipato la stagione 2005 per chi vi scrive è stata quella conclusiva. Di conseguenza, essendo io l'unico gestore del sito e non essendovi persone possibilitate a subentrarmi, la chiusura della nostra casa cybernetica è inevitabile anche se spero non definitiva. La ritengo una soluzione più seria che non lasciare on line pagine obsolete, notizie vecchie, ecc... cosa che col tempo diventa malinconica e patetica. Questa pagina resterà on line finché Digilander, che ci ospita, non riterrà di cancellare il tutto, cosa che a quanto ne so normalmente avviene dopo svariati mesi senza aggiornamenti.

I motivi che mi hanno costretto a prendere questa decisione fondamentalmente sono due:

  1. Causa nuovi impegni di lavoro non ho più tempo e quel poco che ho non intendo dedicarlo tutto allo Slow Pitch altrimenti non sarebbe più un divertimento ma un'ulteriore lavoro... :)

  2. Problemi fisici mi impediranno di giocare nel 2006 (però spero di venire buono per i tornei di fine stagione...) e, francamente, passare le ore a scrivere di risultati, classifiche e compagnia bella mentre sono costretto a rodermi il fegato fuori dal campo a guardare gli altri che giocano è una tortura che non mi potete chiedere di autoinfliggermi!

Preferisco chiudere quì conservando un bellissimo ricordo e soprattutto tante nuove amicizie. Auguro a tutti quanti il meglio ma nessuno deve sentirsi sminuito se gli auguri più sentiti e accorati li riservo ai Tigers, i ragazzi coi quali ho avuto il privilegio di dividere le avventure di questi quattro anni, che continuo a vedere con grande piacere e dei quali resto il primo tifoso. Tigers che hanno deciso di unire le forze, visti i comuni problemi di organico, con gli ex-rivali (ma sempre amici...) dei Wild Things formando un'unica squadra: il San Marino Slow Pitch.

 

Spero di aver reso un servizio utile in questi anni, e mi scuso per quelle volte che, spesso scrivendo nelle ore notturne e con la vena chiusa, potrei aver alimentato polemiche su questo sito oppure via nelle e-mail....

Auguro a voi tutti una bella stagione di sano divertimento.... e siccome a volte mi voglio abbastanza male non è escluso che ci si possa vedere ai campi, ovviamente col sottoscritto rigorosamente in borghese a rodersi il fegato guardando quelli che giocano.... :)

 

Cordiali saluti,

Giulio #14

 

  

 

Visitors: