TITANS+HOGS CONTRO COLLEGE INGLESE

E' in programma per il primo week-end di Settembre una partita amichevole tra un college inglese (non sappiamo ancora la provenienza) e una formazione composta da un misto tra porcellini e titani. Scelta di alleanza quasi obbligata, visto che le due formazioni usano attacchi molto simili e che le coaching staff  sono molto affiatate,ricordiamo che coach Scafani ha allenato per due anni gli Hogs e che Gregg Anderson (attuale e nuovo head coach dei porcellini) ha allenato la scorsa stagione i Titans.

Al più presto nuove notizie

 

 

 

PROBLEMI DI SERVER

Per un grosso problema di server da un pò di tempo non funzionava il sito hogs.it, i problemi sembrano oramai risolti..tra pochi giorni si ritornerà al sito originale, grossi problemi di computer hanno anche impedito di aggiornare il sito.

 

 

 

 

HOGS AQUILE PARTE TERZA

 

E’ la terza volta in questa stagione che le Aquile Ferrara e Gli Hogs di Reggio Emilia si incontrano in campo, mai così importante come la partita che si giocherà Domenica al velodromo di Ferrara, chi perde è out e addio al sogno di giocare la finale a Civitanova.

Le prime due partite sono state tutte  per gli estensi che si sono dimostrati più concreti e hanno commesso meno errori dei reggiani, ma ogni partita fa storia a se, gli Hogs sono in grado di mettere in seria difficoltà le Aquile prive probabilmente del loro Lb Mantovani, quindi il risultato è sicuramente molto incerto, chiunque vinca non ruberà sicuramente niente.

Dall’ultima partita i ferraresi recuperano il loro Qb Brooks e dovrebbe recuperare anche Tassan, vittima di un infortunio contro i Panthers, i Reggiani hanno qualche infortunio di troppo in difesa e ancora un acciaccato Marco Viani, ma dovrebbero essere tutti recuperati.

Sarà una grande partita, da una parte una squadra molto fisica, dall’altra una squadra più tecnica e con molti più giovani a Roster (anche se molto promettenti), se i porcellini non commetteranno errori possono staccare il biglietto per il silverbowl.

 
GRANDE VITTORIA DEGLI HOGS CONTRO I TITANS 46-6
 
 
GLI HOGS TRAVOLGONO I TITANS ROMAGNA E VOLANO IN SEMIFINALE
46-16 IL PUNTEGGIO PER I GRANATA CON JEFF BUCK SUGLI SCUDI
 
Hogs Reggio 46
Titans Romagna 16
 
Marcatori Hogs: 3 td Jeff Buck + 1 trasformazione da 2 punti, 1td Casolari,1td Gionata Lazzaretti, 1td Santi, 1td Fiorillo, 1 safety difesa Hogs.
 
Note: spettatori 250 circa.
 
Gli Hogs volano in semifinale del campionato di Silver League di football americano. I porcellini granata hanno demolito nei quarti di finale i quotati Titans Romagna con il perentorio punteggio di 46-16. L'assenza del runner Lombi ha pesato moltissimo tra le file dei Titans che nulla hanno potuto contro i reggiani che non hanno sbagliato praticamente nulla.
Mattatore dell'incontro e' stato il runner-linebacker Jeff Buck, autore di ben 3 touchdown. Le altre segnature dei granata sono arrivate grazie alle giovani promesse oramai affermate realta' Luca Casolari e Gianluca Fiorillo, a Gionata Lazzaretti e Matteo Santi. Anche la difesa capitanata da Mauro Giberti si e' fatta valere conquistando due punti con una safety in area di meta dei Titans. Solo 16 i punti lasciati dalla difesa granata ai malcapitati romagnoli di coach Sclafani.
La squadra guidata da Jaymes Regualos e Luca Cattini ha regalato veramente sprazzi di gran gioco ed ora e' prontissima ad affrontare in semifinale le Aquile Ferrara. Nella regoular season gli estensi hanno battuto in entrambi gli incontri i "porcellini" ma l'ultima sfida, giocata meno di un mese fa, ha visto gli Hogs soccombere di un solo touchdown. Se i granata giocheranno come sanno fare potranno vendere cara la pelle e conquistare l'accesso al Silver Bowl , la finalissima del campionato di seconda divisione. Negli altri quarti di finale i Falcons Milano hanno superato i Giaguari Torino mentre i Seagulls Salerno hanno battuto ampiamente i Warriors Bologna.
 

 

 

SABATO C’E’ HOGS VS TITANS

Grande sfida a Reggio  Emilia tra gli Hogs e i Titans, incontro valido per l'accesso alle semifinali di silver league, una partita tra due squadre che giocano la medesima formazione, la wing-T  che tante soddisfazioni ha dato ad entrambe le compagini. E’ una sfida tra ex compagni di squadra molti,infatti, i giocatori romagnoli che hanno militato nella squadra granata, ad esempio i Rb Lombi e Zanni il Qb Cavallucci, ecc..

Ma è anche una sfida tra esperti coaching staff, interessante il confronto tra coach Cattini (offensive coordinator degli hogs) e coach Sclafani (head coach dei titans con un passato da defensive coordinator degli hogs) che si sfideranno schema dopo schema fino alla vittoria finale, sarà una grande partita, le emozioni saranno tante con la speranza di una grande vittoria granata.

 

 
Warriors Bologna 6
Hogs Reggio Emilia 20
 
Marcatori Hogs: Buck 3 Touchdown ed 1 trasformazione da 2 punti.
 
Note: Spettatori 400.
 
Bologna- Vittoria doppia per gli Hogs, che vincendo a Bologna con i Warriors si sono qualificati ai play-off come miglior seconda formazione del campionato , godendo del diritto di accedere direttamente ai quarti di finale della Silver League. La partita ha sempre visto in vantaggio i granata di Cattini e Regualos, che hanno avuto nello statunitense Jeff Buck l'uomo-partita. Il possente runner-linebacker e' stato l'autore di tutti i touchdown e le trasformazioni messe a segno dagli Hogs. Chiusa la prima frazione di gioco sul 6-0, gli Hogs si sono portati sul 12-0 all'inizio della ripresa. I Warriors Bologna si sono riavvicinati a reggiani andando sul 12-6, ma nell'ultimo quarti i granata con l'imprendibile Buck hanno messo a segno il colpo del ko. Ora gli Hogs avranno tre settimane per preparare la partita casalinga di quarti di finale in programma il 14 giugno. Avversari dei reggiani, i Titans Romagna, squadra che anch'essa si é classificata ai quarti di finale di diritto. Il 7 giugno si giocheranno invece le Wild-Card. La lunga pausa permettera' ai reggiani di recuperare diversi infortunati, specie nel reparto delle linee. La stagione regolare dei porcellini si e' quindi chiusa con un record positivo di 5 vittorie e 3 sconfitte giunte in entrambe le gare con le Aquile Ferrara ed i Giants Bolzano.
Un ruolino di marcia piu' che positivo che ha permesso ai reggiani di accedere ai play-off con buone chanches di arrivare alla finalissima in programma a meta' luglio. L'importante per gli Hogs sara' far tesoro degli errori commessi nella stagione regolare.