Appena
aperta la confezione c’è (come in tutte le case che si
rispettino) tutto l’occorrente per il corretto montaggio e
della messa a punto di essa infatti sono uscite le mollette
della frizione e i rulli.
![](video_foto/wpe8.gif)
Appena
montata la abbiamo testata con la taratura originale e lo
scooter aveva un calo di giri da 0 a 95 km/h perciò potete
immaginare………invece appena entrava in coppia a 95 km/h
prendeva in un batter d’occhio i 110 segnati dal tachimetro!!!
Dopo
però abbiamo abbiamo provveduto a mettere dei rulli da
3,5…….(perché i rulli di prima erano pesanti)infatti,il
calo di giri è sparito e lo scooter saliva con una rapidità di
giri impressionante e da fermo si alzava in monoruota soltanto
aprendo tutto il gas perciò potete immaginare la ripresa che ha
quello scooter!
I
cambiamenti in confronto alla marmitta di serie sono abissali,lo
scooter ha completamente cambiato faccia.
Il
rumore è molto forte e metallico,(dato che la marmitta è
nuova)e, con il passare del tempo dovrebbe diventare più cupo e
bello.
In
fine possiamo ritenerci soddisfatti delle prestazioni di questo
scarico, la velocità è aumentata di 15 km/h segnati dallo
strumento con una coppia mostruosa anche grazie però ai
rapporti corti di questo scooter.
Il
prezzo e’ di 150 euro franco rivenditore.
Un
ringraziamento ad Alex per averci messo a disposizione il suo
scooter.
<INDIETRO