Invece
qua si presenta montata sul runner per la prova:
Questo
scarico ha preso il posto di una comunissima Leovince ZX e devo
dire che la differenza è molta tra questi due scarichi.
Infatti
c’è da dire anche che la leovince ZX è pur sempre una
marmitta omologata che è stata studiata per il G.T. originale
mentre la for-race non è affatto adatta, ed è priva di paratie
interne e ne è vietato quindi l’uso su strada pubblica data
la rumorosità…
Appena
acceso lo scooter notiamo che il rumore è metallico dato che la
marmitta è nuova e con il passare del tempo lascerà spazio ad
un rumore più cupo e forte dato che sui filtri si depositano
dei materiali incombusti provenienti dal cilindro…
Il
peso dei rulli per questa marmitta non è adatto e quindi dopo
un po' di prove abbiamo trovato il peso adatto di 5,3 grammi in
quanto quelli di prima erano molto pesanti e lo scooter faticava
ad entrare in coppia
<INDIETRO
© CONTINUA>