Episodio 6 - "The Chrismukkah That Almost Wasn't" - "Il Giorno Della Festa"

E’ natale e Seth è molto eccitato per la storia del Chrismukkah. Venendo a saper che sia Summer che Marissa si annoierebbero il giorno di natale, le invita a casa Choen per passarlo con lui e la sua famiglia. Anche Ryan decide di invitare qualcuno, Lindsay, che non ha mai festeggiato veramente il natale con la madre a causa della mancanza di un padre.
Seconda Seth, però, non è il caso di far stare sotto lo stesso tetto Marissa e Lindsay, così convince Ryan a ritirare l’invito fatto a Lindsay, promettendo di fare lo stesso con Summer per essere allo stesso livello di Ryan.
Ma nessuno dei due riesce nel proprio intento (Lindsay è molto eccitata dal partecipare finalmente ai festeggiamenti natalizi e Summer si fa accompagnare da Seth a scegliere l’albero di Natale e lui non se la sente di ferirla in un momento così felice per lei).
Il giorno del Chrismukkah c’è molto movimento in casa Choen, anche perchè Caleb decide di dire a Lindsay, davanti a tutti, che lui è suo padre.
La ragazza ci sta davvero male e se ne va, ma con l’aiuto di Seth, capisce che ormai è entrata a far parte della sua famiglia.