Episodio 21 - "The Return Of The Nana" - "Ritorno Della Nonna"

La nonna di Seth sta per sposarsi e chiede a figlio e nipote di raggiungerla a Miami. Seth convince Ryan ad andare con loro, così si prendono tutti un vacanza. Seth si trova molto bene nell’albergo pieno di anziani in cui deve incontrare la nona e si diverte a giocare con loro, fino a che non incontra una ragazza che lo convince a prendere parte con lei ad una gara che si terrà quella sera in albergo che andrà in diretta tv: lei dovrà ricoprirsi di panna )compresa ciliegia in bocca) e Seth dovrà leccarla tutta e prendere la ciliegia con la bocca. La ragazza lo convince dicendogli che è per una buona causa. Il problema è che il programma tv quella sera viene visto da Summer che è a casa di Zach per una cena italiana, che, gelosa e infuriata, bacia il padrone di casa.
Sandy intanto scopre che il futuro patrigno e interessato soltanto ai soldi della madre a quando la donna vine a saper che il figlio l’ha fatto scappare, si arrabbia molto.
Approfittando dell’assenza di Sandy, Kirsten organizza una cenetta per Carter e alla fine arrivano a baciarsi. Dopo che l’uomo se ne va Kirsten capisce di aver sbagliato e inizia a bere.
Marissa decide di far compagnia a Tray mentre Ryan è a Miami, ma iòl ragazzo fraintende la sua amicizia e, dopo aver sniffato della droga, la porta sulla spiaggia e cerca di violentarla, ma Marissa reagisce, colpendolo con un ramo sulla testa e scappa.