Episodio 17 - "The Brothers Grim" - "Fratelli Di Sangue"

Ryan riceve un telefonata dal fratello Tray dalla prigione che gli chiede di andarlo a prendere il giorno dopo perchè viene rilasciato.
Ryan va da lui con Sandy e quest’ultimo decide di ospitarlo in casa loro per qualche tempo, finché non sarà in grado di trovarsi un appartamento.
Tray ha bisogno di vestiti, così, con l’aiuto del fratello e di Marissa, vanno a fare spese, ma il commesso del negozio chiede a Tray di poter controllare la sua borsa prima di uscire, il ragazzo la prende male e butta all’aria parte del negozio. Ryan si arrabbia molto con il fratello, accusandolo di non aver la minima voglia di cambiare.
Tray sparisce per un po’, così Ryan, preoccupato, va a cercarlo durante la festa per la rivista della New Port Group, portandosi dietro Marissa, che insiste per accompagnarlo. Trovano Tray in un bar, che non sembra intenzionato a tornare, ma aiutando il fratello in una rissa, scoppiata dopo che Ryan difende Marissa da un ragazzo che la importunava, decide di tornare a casa Choen.
Kirsten, parlandone con Julie, si rende conto di essere attratta da Carter, ed è un po’ impaurita, ma Julie la spinge a lasciarsi andare con lui.
Intanto Julie trova il coraggio di raccontare a Caleb la storia del film porno e del ricatto, il quale prende in mano la situazione e la tranquillizza, dicendole che pagherà l’uomo.
Ma Caleb ha le idee chiare: va dal “ricattatore” e fa finta di dargli i soldi, ma alla fine lo fa picchiare e si riprende i soldi (senza dire niente a Julie).
la serata per festeggiare l’uscita della rivista sembra andare bene, ma arrivato il momento di mostrare a tutti gli invitati il filmato che pubblicizza la rivista, parte il film “per adulti” di Julie, provocando lo sdegno di tutti.
Caleb, per consolare la moglie, le promette di partire con lei per un LUNGO viaggio, che durerà fino a che non si saranno calmate le acque.