Episodio 15 - "The Mallpisode" - "Cartolina"

Ryan è nella stessa situazione in cui era Seth prima di rimettesse con Summer, completamente demoralizzato per la partenza di Lindsay. Seth cerca di tirarlo su di morale, ma Ryan lo attacca dicendogli di lasciarlo stare; decide così di andarsene (di nuovo) ma l’amico riesce a fermarlo, raggiungendolo alla fermata degli autobus.
Summer e Marissa devono andare al centro commerciale per sistemare degli abiti per beneficenza, così Summer chiede a Seth di accompagnarle, magari portando Ryan per distrarlo un po’; così i quattro si ritrovano ancora insieme, ma rimangono chiusi nel centro commerciale dpop la chiusura, e così ne approfittano per giocare a hockey. Vengono scoperti dalla sicurezza, ma scappano e se ne vanno in macchina a bere qualcosa insieme. Seth confida a Summer di aver tentato ( e avere ancora intenzione) di far mettere insieme Ryan e Marissa, per riformare le coppie di un tempo, ma lei gli fa promettere di non provarci più.
Julie viene ricattata dall’ ex-fidanzato per via di un film porno girato quando era ragazza e lei entra in crisi, anche perché le vengono chiesti 500.000 $ e lei non potrebbe giustificare questa spesa con Caleb.