Episodio 11 - "The Second Chance" - "Una Seconda Occasione"

Sandy passa molto tempo con Rebecca perchè deve rappresentarla perchè implicate in qualche affare sporco. Zach lancia l’idea di far ritrarre Summer da Seth nei panni dell’eroina inspirata a lei; i due accettano, ma una volta iniziati rischiano di baciarsi, così Seth, capendo che non è il caso, se ne va, lasciando un po’ di dubbi in Summer, che non aveva dato l’impressione di volerlo respingere.
Per rimediare alla cena disastrosa tra Caleb e Lindsay, Kirsten decide di organizzarne un’altra a casa sua, invitando anche Ryan, per cercare di far funzionare le cose tra lui e Caleb; durante la cena però l’uomo non rinunci a insultare Ryan, iniziando così a litigare. Il risultato è disastroso: a Caleb viene un infarto e viene ricoverato in ospedale.
Tra Marissa e Alex le cose vanno sempre meglio e anche dopo una semi-litigata le due sembrano sempre più unite. Sandy fa vivere Rebecca nel suo studio visto che lei non può affittarsi una camera; Kirsten, per fare una sorpresa al marito, va nel suo ufficio e lì trova Rebecca (non sapeva ancora che fosse viva).