Home Lo Show Personaggi Episodi Photo Gallery Video Gallery
Musica Il Muro Scrivi Agli Attori Contattami Area Downloads News-Indiscrezioni

Per tornare indietro clicca qui

THE OC - AMORI E AVVENTURE IN CALIFORNIA

Dopo Joey e Pacey di Dawson’s Creek, quale sarà la coppia più amata del reame dei telefilm? Lo scettro sta per passare ai giovani protagonisti di The OC,il serial approdato in prima serata su Italia Uno

O.C. sta per Orange County,uno dei quartieri piú lussuosi della California, dove si svolgono le vicende della famiglia dell’avvocato Sandy Cohen in un clima di serenità surreale,di ricchezza e perfezione. Ma quando in casa arriva Ryan (Benjamin McKenzie),un adolescente di Chino, zona malfamata di Los Angeles,che Sandy ospita per non affidarlo ai servizi sociali,tutto è destinato a cambiare. Ad iniziare dalle giornate di Seth (Adam Brody),figlio unico dell’uomo,in cui trovano spazio solo la Playstation e la barca a vela “Summer Breeze”,che ha il nome della coetanea di cui è innamorato,Summer (Rachel Bilson; inizialmente avrebbe dovuto essere una semplice guest star, ma poi ha riscosso un tale successo da conquistare un ruolo di protagonista). La brunetta invece lo ignora,fino a che si accorge della presenza di Ryan,a sua volta intrigato dalla vicina di casa di Seth,Marissa Cooper (Misha Barton)…..

Successo travolgente

La prima serie si è conclusa in America a giugno e a luglio sono subito iniziate le riprese della seconda (su Fox da 4 novembre),perché il successo è stato immediato e travolgente. In molti hanno parlato di una serie che segue la scia di Beverly Hills ma il suo creatore,il ventisettenne Josh Schwartz,ha giurato di non averne mai visto un solo episodio. Fin dalla messa in onda The O.C è stato “speciale”;negli Usa è partito d’estate anziché d’autunno e questo spiega il numero insolito di puntate (27 anziché 23 o 24).E sul set nascono i primi amori: Adam Brody frequenta Rachel Bilson, per la gioia della loro coppia Seth-Summer, i cosiddetti “breakfast Club”,da un episodio in cui i due fanno colazione romanticamente insieme. Infine,tra le guest star c’è Colin Hanks (figlio di Tom), protagonista del film omonimo Orange County, dove recitava Bret Harryson,che in The O.C interpreta Danny.

(le notizie sono proprietà dei rispettivi realizzatori, questa notizia è stata copiata dalla rivista cioè)