Noi! Il, gruppo tend Roma
www.tendopoli.it - sito ufficiale della Tendopoli di San Gabriele
.::SERVIZI::.
.::Liturgia
.::Noi, il gruppo tend di Roma
Noi, il gruppo tend di Roma
.::Ricerca siti cattolici

:::Matteo Zingaretti testimonia la messa di Natale 2007

Allora...
Premettendo che userò per rispondere la stessa forma della testimonianza di Christian...
Inizio col dire che si, fare due ore di traffico per arrivare a Roma quando invece ci vorebbe meno di un'ora è stato a dir poco terrificante e incredibile da raccontare ma ne è valsa la pena!
Stare in mezzo al traffico, FERMI senza muoversi è stato difficile ma in quel momento pensavo alla meta, pensavo che una volta arrivati avrei rivisto delle persone meravigliose che ci avrebbero tirato su il morale e avrebbero sicuramente spento quei bollenti spiriti accusatori contro tutti gli automobilisti in circolazione in quel momento, compresi i vigili urbani con quel loro dannato fischietto!!!
ehmmm...scusate avevo ancora qualche rimasuglio da tirar fuori!!

Comunque dicevo...
si abbiamo perso praticamente tutta la parte iniziale della messa e ci è dispiaciuto molto ma ci saranno sicuramente altri momenti belli come questo...VERO????
Tu Christian hai detto che ti sei sentito una grande gioia dentro quando sei tornato a casa... beh io ti dico che questa gioia ultimamente la sento tutti giorni perchè siete voi che me la donate con i vostri "forza", "mi raccomando" e la sento anche sicuramente in questi momenti cosi belli che per me sono delle mini tendopoli: abbiamo sempre detto che la tendopoli ci ricarica... beh per me questi eventi sono delle bombole d'ossigeno tascabili!!!
Io vorrei ringraziare te Christian e penso da parte di tutti noi, per le belle parole che hai voluto condividere insieme ma personalmente grazie per il tuo esserci sempre con i tuoi "stretti" (affettuosi) abbracci che "spappolano" il cuore di chi li riceve, per i tuoi sorrisi che non mancano mai, per la tua amicizia... grazie e ancora grazie!!!
Anch'io poi ringrazio tutte quelle persone che mi sono, mi stanno e mi staranno accanto per la loro pazienza nel sopportarmi...
Un grazie a tutti coloro che mi incoraggiano ad andare avanti e a non arrendermi mai (in primis ringrazio Lui, il Signore che per me è il vero sostenitore!)...
Un grazie a tutte le persone che hanno partecipato ma soprattutto un grazie a chi a organizzato questo incontro in tema Natalizio...
Quale momento migliore del Natale per dimostrare di voler bene a qualcuno???
Salutandovi allora, auguro di cuore di passare un felice Natale in compagnia delle persone a voi più care e vi auguro un 2008 pieno di amore, pieno di tanta voglia di fare, di nuove richieste e nuovi incontri come questo appena trascorso.
Che Dio vi benedica per tutto quello che operate!!(ora io mi sento un pò padre Francesco!!! ihihih-ahaha!!!)
Ciao belli ora vi saluto...

...ancora Auguri!!
Matteo Zingaretti