Noi! Il, gruppo tend Roma
www.tendopoli.it - sito ufficiale della Tendopoli di San Gabriele
.::SERVIZI::.
.::Liturgia
.::Noi, il gruppo tend di Roma
Noi, il gruppo tend di Roma
.::Ricerca siti cattolici

:::La testimonianza di Maria Grazia dopo il ritiro

Mi sono decisa a scrivere la testimonianza del nostro ritiro!
Non è lunga, ma è ciò che di getto ha scritto il mio cuore.

ASCOLTATELO!

Di nuovo qui. Non come qualcosa di già fatto, già visto, ma come qualcosa di nuovo, nuovo ogni volta che si vive, nuovo ogni volta che si dona e si riceve, nuovo come l’Amore che si sente e ti fa stupire, sorprendere, gioire…

Di nuovo qui sull’Argentario con voi, ma soprattutto con Lui.

Come è stato diverso dalla prima volta!

Sentire una forza che ti sradica dal terreno su cui sei piantato al sicuro nelle tue certezze, convinzioni, gioie e delusioni, che ti scuote perchè solo così ti spogli della tua esteriorità, che penetra fino nel profondo del cuore, perchè è con il tuo cuore che vuole parlare, e così sei costretta a vederti, a guardarti, a parlare di te con Lui.

Non è il tuo rapporto con Dio di ogni giorno, il tuo pregarLo, il tuo pensare a Lui, no, è qualcosa di più profondo, di più diretto, è incontrarLo, è parlarGli, è fissare con Lui un appuntamento, è fremere finchè non arriva e gustare l’attesa perchè sai che questo incontro ti infonderà speranza, gioia, serenità e forza.

La forza e la gioia che ti fanno correre fuori per gridare agli altri quanto è meraviglioso incontrarLo, per gridare “Venite!”.

Come è stato bello Signore vedere la mia tristezza e la mia ansia sfociare in un mare di gioia con Te, io e Te seduti su quelle due panchine di pietra nel vento dell’Argentario. Grazie!

Maria Grazia