Noi! Il, gruppo tend Roma
www.tendopoli.it - sito ufficiale della Tendopoli di San Gabriele
.::SERVIZI::.
.::Liturgia
.::Noi, il gruppo tend di Roma
Noi, il gruppo tend di Roma
.::Ricerca siti cattolici

:::La Lettera di Angelica al gruppo Tend

Ciao a tutti,

non vedevo l'ora di scrivervi questa mail per dirvi grazie di tutto quello che avete saputo regalarmi, anche se ancora dentro di me c'è un turbine di emozioni "ammucchiate"...che non riesco bene a decifrare!

La cosa più importante che devo dirvi è che avete riempito il mio cuore di una gioia così grande che credo poche persone abbiano la fortuna di provare!

Non riesco a dirvi cosa ha significato per me avervi accanto in quei giorni, in quei momenti!

Grazie per aver sopportato la fatica e il caldo delle prove dei canti (...che hanno portato dei risultati strepitosi!), grazie per aver collaborato alla serenata, per aver riempito la mia casa di un calore "unico"; grazie per tutte le sorprese e le attenzioni di cui mi avete ricoperto, per i biglietti che mi hanno commosso nel profondo del cuore!

Grazie per l'accuratezza con la quale avete preparato la cerimonia... che ha dato un vero e proprio "scossone" a tutta la comunità: che bello quando mi hanno detto che nemmeno una persona è uscita dalla chiesa durante la cerimonia...e vi assicuro che questo è un vero e proprio miracolo!!!!

Molti mi hanno chiesto chi eravate, qualcuno (compresa la mamma di Piercarlo) si è proposto per la prossima Tendopoli, altri mi hanno implorato di coinvolgere i loro figli nel nostro gruppo.......TUTTI si sono accorti che quello che ci lega è qualcosa di veramente grande!!!

Un grazie particolare va a ciascuno di voi: a chi ha dormito con me, vegliando sul mio sonno e si è fatta venire pure le bolle per preparare tutto, a chi ha si è fatto venire i calli a forza di scrivere e disegnare....e nel frattempo doveva fare pure "gli onori di casa"!!!

A chi ha pregato....mandando via anche le nuvole, a chi ha preparato la colazione, a chi ha lavato per terra, a chi ha cantato, suonato....a chi si è spogliato facendomi divertire tantissimo (....altro che lo spogliarellista dell'addio al nubilato!!!!)... a chi non è potuto venire ma ci è stato ugualmente vicino con la preghiera!

Grazie per avermi fatto vivere in un sogno: mi sentivo "la protagonista di una bellissima favola"!!!

Il ricordo di quel giorno, e di quelli che lo hanno preceduto, rimarrà sempre nel mio cuore....ognuno di voi rimarrà sempre nel mio cuore!!!

Sono sicura che il mio papà e la mia mamma stanno vegliando anche su di voi e vi sono grati per tutto quello che avete fatto per me!!!


Vi voglio veramente un mondo di bene
Un abbraccio forte forte

Angelica