Chi siamo...

 

L'Ordine della Sorellanza di Lilith è un gruppo Lilithiano attivo in Italia dall'anno 1999 ed ha la caratteristica di essere formato da sole donne, la cui età varia attualmente dai 18 ai 28 anni.

La nostra visione è esplicitamente femminista e matriarcale.

Ci sentiamo parte della Stregoneria ma sempre alla nostra maniera, perchè noi siamo prima di tutto delle Lilithiane.

Abbiamo deciso di aprire questo sito web per offrire la possibilità a tutte le donne interessate ai misteri del femminile di accostarsi al culto della Dea Lilith.

Lo scopo del nostro Ordine è innalzare la Divinità che è presente in ogni donna attraverso la più potente forma di Conoscenza e di Potere che sia mai esistita: la Magia Sessuale.

Attraverso anni di esperienze pratiche maturate sia individualmente che in gruppo, abbiamo creato a tale scopo un Percorso Iniziatico Guidato che è in grado di produrre un graduale processo di trasformazione nella donna finalizzato a risvegliare nel tempo il suo lato Divino.

La nostra filosofia di vita è sintetizzabile nella massima: fa ciò che vuoi.

Perchè sia possibile realizzare sempre la propria volontà è necessario in primo luogo liberarsi dai condizionamenti e dai limiti morali comuni che ci hanno imposto onde raggiungere una condizione mentale di assoluta Libertà e Indipendenza.

Questo è possibile, come abbiamo avuto modo di verificare di persona, infrangendo una serie di tabù in particolar modo nell'ambito sessuale.

Solo una volta raggiunta questa condizione necessaria di assoluta Libertà e Indipendenza la donna si trasforma finalmente in Donna e può cominciare una serie di esperienze nell'ambito della Magia Sessuale finalizzate a trasformarla nel tempo in una vera e propria Dea Vivente in quanto dotata di una Conoscenza e di un Potere talmente impensabili che non possono definirla diversamente, provare per credere.

 

Ulteriori informazioni sono disponibili solamente per le Donne che hanno deciso di aderire al   Percorso Iniziatico Guidato proposto dall'Ordine.

Torna alla pagina principale