Nuove disposizioni per gli ingombranti - 19-06-03 - da ValtelesinaNews

 

 

Nuove disposizioni ritiro materiali ingombranti.

 

L'Assessore all'Ecologia Mario Caruso in piena sintonia con il Sindaco ing. Giuseppe D'Occhio ha disposto un nuovo sistema per la raccolta dei rifiuti ingombranti.

 

Pertanto a partire dal 20 giugno 2003 e fino a tutto il 30 settembre c.a. la raccolta degli ingombranti come elettrodomestici, materassi, reti e altre suppellettili, avverrà presso le abitazioni dei cittadini che ne faranno preventivamente richiesta secondo il seguente calendario:

 

giovedì 26 giugno

giovedì 10 luglio

giovedì 24 luglio

giovedì 07 agosto

giovedì 28 agosto

giovedì 11 settembre

giovedì 25 settembre

- sempre dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

 

I cittadini interessati dovranno comunicare di volta in volta al n. 0824/976018 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 la necessità di smaltire tali rifiuti ingombranti avendo cura di indicare con precisione l'esatta ubicazione (strada-piazza-largo-numero civico) dell'abitazione ove gli stessi vengono collocati al fine di consentire alla ditta specializzata una agevole raccolta.

 

Pertanto è fatto assoluto divieto di deporre i rifiuti ingombranti presso l'area antistante il campo sportivo in via Lagni precedentemente individuata. I trasgressori saranno puniti dagli organi preposti al controllo a norma delle vigenti disposizioni legislative in materia di deposito abusivo di rifiuti.