|
|
Sito di indubbia utilitą per chi vuole avvicinarsi o conoscere meglio il mondo dei microcontrollori, ed in particolare il micro ST6 della ST. Da segnalare il corso di programmazione, il forum , la FAQ ed i link sul tema. In Italiano.
Archivio di circuiti elettronici in formato GIF. Molte le applicazioni presenti.
Archivio di circuiti elettronici. I settori coperti dal sito sono: allarmi e sicurezza, applicazioni audio e radio, misurazioni, power supplies. In Inglese.
John Bilton gestisce questo sito,una raccolta di risorse per migliorare la propria cultura elettronica. In Inglese.
Tutorial sulle basi dell'elettronica digitale. In Inglese.
Tante utili indicazioni per studenti e appassionati di elettronica. In Inglese.
Insieme di interessanti collegamenti riguardanti il microcontrollore PIC.In Inglese.
Archivio di interessanti circuiti elettronici. In Inglese.
Molte delle sezioni di questo sito sono ancora in allestimento, ma di sicuro promette molto bene. Presenti tante sezioni per migliorare le proprie conoscenze tecniche, tutorial e forum. Adatto anche al neofita. In Inglese.
| |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||