HOME PAGE

TENENTE COLONNELLO ROBERT HATCH

Anno di nascita: 1986

Luogo di nascita: Montreal

 

Robert Hatch giovane promessa della squadra speciale di tiratori scelti della CIA; ma Robert aveva bisogno di più azione. Considerato difatti il miglior cecchino sulla piazza attirò su di sè le mire del generale Harold tanto da volerlo nel suo commando a soli 18 anni. Ed era proprio quello che sperava. Difatti Hatch conosceva già di fama il Generale ed il suo leggendario Commando, aveva letto molti rapporti riguardanti le loro missioni e voleva lasciare la CIA per unirsi a quel gruppo di uomini valorosi. Fu così che il 15 Aprile 2004, sotto forti pressioni del presidente, la CIA cedette il giovane cecchino alla squadra del Generale Harold.

Soprannominato "L'infallibile", Hatch è un uomo calmo e determinato che sa aspettare il momento giusto per colpire il suo bersaglio da qualunque distanza, si è rivelato indispensabile per la squadra di Harold salvandola da un'imboscata in Vietnam uccidendo 3 uomini con 2 colpi del suo fedele "calibro 50" da una distanza di 1 Km. Da quel momento il Generale lo elevò ad uno dei gradi più alti che Hatch potesse mai sognare: Tenente colonnello.

Fu così che insieme ai suoi compagni iniziò a difendere il suolo di via Stresa appostandosi nell'oscurità della notte sui tetti delle palazzine più alte per assicurare una pace duratura e proteggere i suoi amici da imboscate notturne.

 

 

Ultimamente Robert ha anche dedicato il suo tempo libero ad addestrare il suo successore.........