HOME PAGE

MAGGIORE DIABOLIK GUITAR

Anno di nascita: 1987

Luogo di nascita: New Orleans

 

"Il Demolitore" è così che si faceva chiamare dai suoi sottoposti. Ed era proprio quel nome a distinguere il soldato Diabolik Guitar dagli altri.

Guitar era il soldato addetto all'armamento pesante e come lui diceva fiero: "Se c'è una cosa che sta in piedi, io riuscirò a buttarla giù, di qualunque cosa si tratti!" e difatti era proprio così.

Entrato nei Marines all'età di 20 anni, non riusciva ad emergere in bravura, anzi era uno dei soldati più goffi che quel corpo avesse mai avuto.

Fu un colpo di fortuna, o magari il destino, che durante un'esercitazione nel campo base, durante la guerra del Golfo, che il superiore del soldato Guitar gli affidò il compito di sorvegliare l'armamentario pesante; durante l'esercitazione però, si verificò un vero attacco nemico e i soldati, colti alla sprovvista furono costretti alla ritirata. Il loro Capitano però, era rimasto ferito sul campo di battaglia e fu così che il soldato Guitar prese la prima arma a portata di mano e si lanciò al salvataggio. L'arma che il soldato portava sulla spalla era un lanciarazzi che, prima di mettere al sicuro il suo comandante distrusse 4 carri armati nemici. E' così che Guitar si meritò il suo soprannome.

Fu da quel momento che la carriera del soldato ebbe una svolta decisiva e fu devota unicamente alle armi pesanti.

 Il 7 Febbraio 2004 fu contattato dal Generale Harold durante una licenza trascorsa nella sua città natale: e naturalmente egli non si poteva aspettare di meglio.

Perchè il TEAM STRESA aveva estremo bisogno di lui

Uomo estremamente determinato, raggiunge il suo scopo con ogni mezzo, estremamente adatto per le missioni in netta inferiorità numerica rispetto al nemico. I suoi attacchi diretti lasciano il nemico sconcertato e senza la possibilità di reagire; inutile dire quanto siano devastanti!