Archivio partite

Roggiano, 18 novembre 2007 - campo "Santa Rita"


SAMPDORIA - GENOA
9 - 5

Le pagelle di Jascin


SAMPDORIA

OMAR: voto 6,5
Partita abbastanza tranquilla. Attento e preciso in diverse circostanze, meno brillante in altre, ma nel complesso si guadagna ampiamente il voto. E´ sicuramente in un buon stato di forma, sempre il miglior portiere del Santa Rita.
PORTALE INVIOLABILE

MARCO: voto 8
Spumeggiante, brioso, frizzante, scoppiettante, più che un giocatore di calcio ci sembra un fuoco d´artificio o un mortaretto. Sarà l'avvicinarsidel capodanno, ma il buon Marco sembra proprio già pronto a festeggiare (forse anche la vittoria del nostro torneo). Gioca con allegria e segna a ripetizione, infilando il povero Jascin ripetutamente.
GOLEADOR

FEFE´: voto 7,5
Ennesima prestazione positiva, sembra veramente inarrestabile. Le sue performance non conoscono passaggi a vuoto e se continua così sarà difficile insidiarlo e cercare di spodestarlo dalla classifica.
PERCUSSORE

OMBO: voto 7
Ha fatto diga in difesa e con estrema difficoltà si riusciva a passare dalle sue parti. Buona anche la fase offensiva, dove duetta molto bene con i compagni.
OMBO-PRESENTE

PIGY
Assente e bidonaro.

CHRISTIAN: S.V.
Entra a circa 15 min. dalla fine, fa capire che ha piedi buoni e qualità, ma non si può giudicare la sua prestazione, anche se ci attendiamo una possibile riconferma prossimamente.
METEORA


GENOA

JASCIN: voto 6
Un passo avanti rispetto alla pessima prestazione delle domenica passate. Ma non ci siamo ancora, per molto tempo è stato sotto l'´assedio degli avversari, che si sono presentati in massa davanti alla sua porta. Fin dove arriva ci mette una pezza, sul resto...deve arrendersi.
RIPROVA SARAI + FORTUNATO

LELE: voto 6
Onesta partita coronata anche da qualche gol, naturalmente c'è molto da migliorare (visto che si giocava con l’uomo in più)… ma l'´impegno è sempre indiscutibile.
DURBANS-SORRISO

DEDO: voto 6,5
Parte molto bene in fase offensiva , col passare del tempo il suo contributo si fa sempre più consistente, mette a segno un paio di gol ed è sempre pronto a rientrare per dare una mano in difesa. Predica un po´ nel deserto e non è assistito a dovere dai compagni.
IN ASCESA

ENRICO: voto 6
Collaudato ormai con successo al centro della difesa, ancora una volta il buon Chicco garantisce copertura e solidità al reparto difensivo, mentre sulle azioni offensive è meglio passare oltre e attendere tempi (e piedi) migliori!
MEZZO DESTRO E MEZZO SINISTRO

MASSIMO: voto 5,5
Appare e scompare e si ripresenta al Santa Rita per colmare le assenze, ma questo non è un alibi sufficiente per giustificare i suoi errori in fase di impostazione. Naturalmente gioca con tanto impegno e cerca di proporsi anche in fase offensiva, dove però a volte non viene servito a dovere e lascia spazi aperti in difesa.
RIVEDIBILE… A SETTEMBRE!