Chiamato a difendere la porta della Sua Inter, il più delle volte si destreggia con l'abilità che lo ha contraddistinto in passato e sfoggia parate di ottimo livello, suscitando nella squadra avversaria cori di approvazione,di sgomento e di rabbia.
Precisi lanci lunghi e passaggi bene eseguiti.
RiNato, Rinato, Rinato... (sulla melodia della nota canzone di Mina)
Pino: voto 7+
Autentica prova da Bomber di razza,è uno dei cardini offensivi e sigla 3 gol con astuzia e potenza.
Prova anche ad offrire copertura in difesa,ma il richiamo dell'area avversaria è troppo forte.
Adidas Predator
Adriano: voto 6
Si batte con tenacia fino alla fine della partita. Cerca con insistenza il gol da cineteca, ma difende,pressa,attacca e fa partire il gioco come un veterano
Bandiera neroazzurra
Andrea: voto 7,5
Prestazione rassicurante per il futuro,il ragazzo sta pian piano ritrovando la giusta forma fisica che gli compete.
Corre per tutti i 60°,si propone e gioca una buona partita con picchi di ottimi livelli. Tra i gol realizzati da segnalare, quello in pallonetto
(anche se non è stato cercato)
I Grandi campioni ritornano
Andreino: voto 7,5
Partita di grande livello per intensità,velocità e marcature. Questo Messi nostrano è un ragazzo pieno di risorse, tira la carretta fino al 90°, arricchisce la sua prova con gol di forza ed è una minaccia costante per gli avversari; troppo importante per questa squadra, è una minaccia continua.
Bomber
ROMA
Omar: voto 6
Questa volta non riesce ad incidere come nel recente passato, un po’ per imprecisione, un po’ perché, poco aiutato dai compagni, gli avversari lo tengono troppo sotto pressione, costringendolo più volte a interventi al limite o a metterci come si dice una pezza per limitare i danni.
SOTTO ASSEDIO
Dedo: voto 7
Mastino di vecchia data,offre una prestazione rassicurante in difesa intervallata, con buoni risultati, da puntate in avanti,rischiando il gol in più riprese. Prestazione di buona fattura che ci ricorda il miglior Dedo della passata stagione.
METRONOMO
Friz: voto 6,5
Ricorda il Platini, il Maradona o il Gheorghe Hagi degli ultimi anni. Fermo e immobile in mezzo all’area ma ogni volta che gli arriva palla, questa prende un giro da far girare la testa al portiere e a tutto il pubblico. Scatena la forza che il suo piede destro possiede e regala grandi gesti tecnici alla platea.
UBRIACO
Claudio: voto 7,5
Come ogni domenica è sotto esame, ma anche questa volta non sbaglia e sfodera una prestazione da urlo con magie al tiro e costante supporto ai suoi; per ben due volte infila la porta avversaria “là dove si annidano i nemici dell'igiene” ed entra in quasi tutte le manovre delle sua squadra senza eclissarsi nel finale quando si dimostra uno dei più risoluti dei suoi a voler portare a casa il risultato.
OTTIMO
Lillo: voto 6
Dato in gran forma alla vigilia gioca una partita al risparmio finendo per trovarsi spesso fuori dai giochi; quasi riottoso a mantenere il possesso della sfera, quando decide di cambiare passo non se ne accorge nessuno e, a parte qualche buona combinazione e un’accettabile presenza offensiva la sua è una partita senza squilli.