Roggiano, 25 febbraio 2007 - campo "Santa Rita"


Mons. Comi - Pio Albergo Trivulzio

Le pagelle di Pino


Mons. Comi

Jascin: voto 5,5
Bersagliato dagli avversari, in special modo da Claudio e da un redivivo Friz; lui ci mette tanto impegno e...anche la faccia, se serve. Poco assistito dai compagni in difesa, si sente un po' come la famosa particella di sodio...
C'E' NESSUNO?

Pino: voto 5,5
Malgrado il periodo di riposo pre-laurea, le energie del “più ambito tra i single”, secondo la definizione del noto settimanale “Donna e sguercia”sono più basse del PIL del Burkina faso. Qualche buona assistenza in attacco, ma assolutamente inconsistente sotto porta e in difesa.
OVOMALTINA

Massimo: voto 5
Al ritorno in campo dopo qualche settimana di assenza, mostra un po' di ruggine, soprattutto in fase di impostazione. Da apprezzare la dedizione tattica e l'intesa con Paolo in una difesa solida...ma non troppo.
SIDOL

Paolo: voto 6
Buona prova per il re dell'Hard...disk, che abbandona il desco famigliare per regalarci una gara di sostanza, con interventi difensivi da lustrarsi la (windows) vista, ma anche generose azioni offensive, cui manca solo la finalizzazione.
BR@VO!

Marco: voto 7
Se la gara resta aperta sino alla fine, è in gran parte merito suo, che ci crede fino all'ultimo. Di gran pregio alcune marcature, bada più al sodo che alla costruzione del gioco con il resto della squadra.
DRITTO ALLA META

Fefè: voto 7-
Sfortunato. Indubbiamente si impegna, e insieme al fido Somalvico è protagonista di gran parte delle azioni offensive della squadra; gli manca precisione e un pizzico di aiuto dalla ea bendata che, come ebbe a dire il filosofo ultrà Giampiero Mughini, talora pratica il mestiere più antico del mondo.
SORTE PUTTANA

Pio Albergo Trivulzio

Omar: voto 7,5
In spogliatoio si lamenta per i chili di troppo...in campo è un vero falco, pronto in uscita ed assolutamente strepitoso tra i pali. In una parola: decisivo.
L'ELEFANTE E LA FARFALLA

Friz: voto 7
Questa sera, guaranà e adipe formano un cocktail esplosivo. Reattivo come non mai, mostra notevoli abilità tecniche in particolare nell'arresto e tiro, che lo conducono a marcare ripetutamente.
B52

Claudio: voto 7,5
Come l'Inter di Mancini, per ora non sembra dare segni di cedimento. Ecco spiegata la presenza a bordo campo di osservatori del Milan, squadra che, com'è noto “se non son vecchi non li vogliamo”. Poco conta che alla fina abbiano scelto Friz, per far capire a Ronaldo che c'è chi è masso peggio di lui in fatto di ciccia...noi ci teniamo stretto il
MAGO CLAUDE

Dedo: voto 6,5
Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? E' questa la domanda di fronte ad una nuova prova interlocutoria del nostro: buone giocate, al solito, ma nei nostri occhi sono ancora le immagini dei numeri del buon tempo che fu.
FOTORICORDO

Totò: voto 6,5
Fa quasi impressione pensare che il più giovane in campo abbia la metà degli anni di alcuni compagni di squadra...lui non si fa intimorire dal confronto con colossi come Pino e Paolo, e sfodera una buona decisamente frizzante, dove mette a frutto le buone doti tecniche e l'esperienza nel calcio giovanile.
BEAUJOLAIS NOVELLO