LA LETTURA DEI DADI

 

LE REGOLE FONDAMENTALI:

  1. i dadi devono essere lanciati solo per interpretare il futuro di un'altra persona;

  2. il lancio dei dadi deve avvenire nel più assoluto silenzio e tranquillità;

  3. prima di lanciare i dadi bisogna aver presenti le condizioni atmosferiche, e in particolare è opportuno attendere il freddo e un'atmosfera frizzante;

  4. non si devono mai lanciare i dadi tre volte di seguito;

 

Come prepararsi:

in primo luogo l'interprete deve tracciare un cerchio per terra  o su una qualunque altra superficie sulla quale verranno lanciati i dadi. Il cerchio deve avere un raggio compreso tra i 15 e i 20 centimetri. In seguito egli deve decidere quanti dadi utilizzerà: la regola generale consiglia l'uso di tre dadi.

Prima di lanciarli è necessario agitarli nella conca della mano o in un recipiente di cuoio o di corno. Nel lanciare i dadi bisogna cercare di farli cadere all'interno del cerchio, perché in caso contrario il lancio non avrà valore. Infatti se tutti i dadi cadono fuori dal cerchio è necessario ripetere il lancio. Quando i dadi cadono fuori dal cerchio due volte di seguito, bisogna mandare a monte e attendere un'occasione più propizia, giacché, come già detto prima non si possono lanciare 3 volte di seguito. Qualche volta questa circostanza si può rivelare davvero negativa.

ALCUNI CASI :

Se i dadi che cadono fuori dal cerchio sono 2, significa che il consultante avrà problemi seri in determinati momenti della sua vita.

Se i dadi lanciati e caduti regolarmente all'interno del cerchio, totalizzano meno di tre punti, la tirata è stata inutile e bisogna rimandare la consultazione a momenti migliori.

Se invece determinati numeri si ripetono nel corso di lanci successivi, questa circostanza viene interpretata come segno favorevole. In generale infatti ciò significa che il consultante riceverà molto presto buone nuove, soprattutto relative alla sfera affettiva e a quella economica.

Se in seguito ad un lancio uno dei dadi cade sull'altro, rimanendo poi in tale posizione, significa chiaramente che il futuro riserva al consultante gradite sorprese. inoltre può indicare la necessità di essere cauti nel prendere decisioni relativi al piano professionale e imprenditoriale. In ogni caso gli avvenimenti predetti accadranno al consultante in uno spazio relativamente breve di tempo.

Dopo aver saputo queste nozioni fondamentali si può passare a descrivere per ogni numero cosa riserva il FUTURO:

INTERPRETAZIONE DEI DADI

        PAGINA PRECEDENTE               PAGINA SUCCESSIVA