Concluso il 1° Torneo itinerante del Circolo Castling.

Si concluso da poco un torneo semi-lampo (20' a partita) giocato con la formula "itinerante", dove i primi tre turni sono stati giocati a Mezzolombardo e gli altri 3 a Taio. Buona l'affluenza dei partecipanti, specialmente da parte di diversi "vecchi soci" che non si vedevano più da tempo.
La vittoria è arrisa a Roberto Munter, con 6 punti su 6, seguito dall'antico rivale Diego Nardon (5/6)   e da un ottimo Marco Gabos che ha piazzato 4 punti su 6. Il torneo si è praticamente deciso al 4° turno, con lo scontro diretto fra Nardon e Munter che in quel momento conducevano la classifica provvisoria. Dopo una partita "ispirata", ha vinto Munter che poi ha terminato in discesa gli ultimi due turni. Buona la prestazione di Salvadori e del presidente Paoli, puniti entrambi da un pizzico di sfortuna, specialmente Luigino che è "riuscito" a perdere il finale contro il forte Nardon, pur avendo una torre netta in più!
Da segnalare anche un nome "eccellente"... Fischer! No, naturlamente non si trattava del fantasma del grande Bobby, ma del simpatico signor Marco Fischer, nuovo socio del Castling. In ogni caso i suoi avversari potranno vantarsi di aver giocato un torneo con Fischer... Non è una cosa da poco!

In attesa del grande torneo di Tuenno, seguirà a breve un altro torneo itinerante ed un'interessante serata sulle trappole in apertura. Buon divertimento a tutti!